Asia Argento torna a fumare, bufera sui social: “Quella non è una sigaretta”
Asia Argento riprende a fumare e lo annuncia su Instagram, dopo aver sopportato un lungo periodo di astensione dal fumo. La notizia dell'ex compagna di Marco Castoldi e figlia di Dario Argento, non ha lasciato del tutto indifferenti i fan dell'attrice, che hanno colto l'occasione per criticarla pesantamente proprio contestualmente al suo post sul noto social network fotografico. Nell'immagine la si vede semplicemente con una sigaretta stretta tra le dita e un alone di fumo indirizzato proprio all'obiettivo. Non è provocatoria, anzi la didascalia è un consapevole "EPIC FAIL", ma molti dei suoi follower hanno notato un particolare, paragonandola addirittura a Fabrizio Corona e definendola una "buffoncella che si prende sul serio". Quella che Asia Argento tiene tra le mani non sembra proprio una sigaretta, ma forse dell'altro, come hashisho marijuana. E forse l'epic fail è dovuto proprio a questo.
D'altronde il fumo resta uno degli argomenti, specie se associati a personaggi del mondo dello spettacolo, che più sono capaci di suscitare polemica e indignazione nei fan e nella comunità degli internauti. Si ricorderà come, solo pochi giorni fa, a finire al centro di un polverone mediatico e un mare di polemiche era stata un'altra artista popolarissima sui social come Emma Marrone, che era stata "beccata" in un video pubblicato da Elisa mentre teneva una sigaretta tra le mani. Come noto, Emma Marrone ha raccontato di aver avuto diversi problemi di salute in passato e l'idea che possa fumare proprio non le è stata perdonata da parte dei suoi fan.
E' chiaro come i più appassionati follower di Asia Argento, che pure non manca di aggiornare i fan sulle sue vicende con cadenza quotidiana, non possano mancare di rimproverarla nel momento in cui scelga di ricominciare a fumare dopo un periodo di pausa abbastanza lungo in cui si era convinta di poter definitivamente smettere e abbandonare un vizio che, nel corso degli anni, non può che rischiare di acutizzarsi.