15 Ottobre 2016
17:14

Asia Nuccetelli alla madre Antonella Mosetti: “Dopo il GF Vip, vado a vivere da sola”

Terminato il “Grande Fratello Vip”, Asia Nuccetelli andrà a vivere da sola. La madre Antonella Mosetti sembrerebbe non prenderla bene: “E me lo dici così?”.
A cura di Stefania Rocco

L’esperienza all’interno della Casa del “Grande Fratello Vip” ha instillato in Asia Nuccetelli la voglia di spiccare il volo. La figlia di Antonella Mosetti sta assaporando la libertà che deriva dal fatto di avere i suoi spazi e proprio all’interno del reality ha maturato una decisione importante: andrà a vivere da sola. Per preparare la madre a questa inevitabile separazione, la 20enne ha pensato bene di informarla mentre si trovano ancora all’interno del gioco: “Appena uscite dalla Casa andrò a vivere da sola”. La Mosetti non la prende benissimo e, sorpresa dalla decisione manifestata dalla figlia in vista di questo cambiamento tanto importante, le chiede stupita: “E me lo dici così?”.

Il triangolo con Andrea Damante

Nonostante la presenza della madre nella Casa di Cinecittà, Asia sta assaporando la libertà di fare da sola. Da qui la decisione di trasferirsi una volta che il reality sarà terminato. Ma sono altri gli atteggiamenti che la riguardano che hanno acceso la curiosità del pubblico. Al centro dell’attenzione generale c’è la presunta attrazione nei confornti di Andrea Damante, la stessa che le è valsa la dura condanna delle fan dell’ex tronista. Proprio a causa delle attenzioni rivolte a Damante, Asia ha litigato con la fidanzata di lui Giulia De Lellis. Asia ha sempre negato di essere interessata ad Andrea. Lo considera un amico e pretende che anche lui faccia lo stesso. Damante, invece, ha preferito prendere le distanze dalla figlia di Antonella Mosetti che ritiene un pericolo per la sua relazione, soprattutto a causa della gelosia di Giulia.

Asia non si arrende e continua ad avvicinarsi a lui, o a provocarlo nella speranza di suscitare una sua reazione. In nomination insieme alla madre Antonella, Asia potrebbe lasciare la Casa nel corso della prossima puntata e se la sua eliminazione si dovesse verificare, si troverà di nuovo faccia a faccia con Giulia e con la sua rabbia.

Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF:
Minacce ad Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli dopo il GF: "È stato orribile"
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
Giulia De Lellis contro Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti: il litigio al GF Vip
589.831 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni