Giulia De Lellis gli aveva chiesto di fare “leggermente meno” nella Casa del Grande Fratello Vip, riferendosi all’amicizia con Asia Nuccetelli. Andrea Damante sembrerebbe averla presa alla lettera e appare sempre più deciso ad accontentarla. Dopo una settimana segnata da pesanti litigi e una nomination da parte dell’ex tronista, Asia è tornata ad avvicinare Andrea.

La figlia di Antonella Mosetti è convinta che il rapporto che è nato con Damante all’interno della Casa sia importante, e difficile da ritrovare altrove: “Io voglio che torniamo come prima, perché la nostra amicizia era unica”. Andrea, che è deciso a riportare il loro legame sul piano della normalità, ha disilluso le sue aspettative senza curarsi della possibilità di offenderla. Con noncuranza le ha infatti risposto:

Mah…unica? Non penso. Se la percezione che c’è stata fuori è quella che è stata, ognuno mantiene delle posizioni. Quel rapporto che tu dici di avere con il tuo migliore amico, non lo possiamo avere io e te.

Lo scontro tra le Mosetti e Giulia De Lellis

Il comportamento di Andrea ha una ragione ben precisa: quella di non deludere la fidanzata Giulia. Soprattutto non dopo il litigio tra la De Lellis e le Mosetti. Giulia ha invitato più volte Asia a mantenere le distanze, ma la figlia di Alex Nuccetelli si è sempre giustificata spiegando di aver visto in lui un sostegno all’interno della Casa. Ha inoltre ribadito più volte di non nutrire alcuna speranza romantica nei suoi confronti, ma l’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non è disposta a crederle. Da qui la necessità di chiedere al suo fidanzato di starle lontano.

La Nuccetelli, invece, è determinata a fare in modo che Andrea Damante riveda la sua opinione su di lei e le consenta di essergli amica nella maniera che vorrebbe, indipendentemente dalla storia d’amore che vive fuori dalla Casa.