3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Asia Nuccetelli cambia ancora e la mamma la difende, lei disattiva i commenti su instagram

Le nuove foto di Asia Nuccetelli stanno interrogando il web sull’ennesima trasformazione fisica della ragazza. Sul suo profilo Instagram fioccano i commenti, lei li disattiva e la mamma la difende ripubblicando le foto: “Ci sarò io a difenderti dal male”. Ma gli haters arrivano anche sotto quel messaggio di aiuto.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Da circa tre giorni, su Instagram è montata l'ennesima polemica che sfiora il body shaming. La protagonista è Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti che il grande pubblico ha imparato a conoscere nella loro contestatissima partecipazione al Grande Fratello Vip, ormai due anni fa. Asia ha pubblicato una serie di scatti in cui posa con un vitino da vespa sempre più stretto, degli zigomi sempre più alti e marcati e poco importa che in didascalia lei parli del significato del suo nome, dalla ninfa figlia di Oceano e Teti, perché il suo pubblico le ha contestato l'aspetto fisico.

Lei ha disattivato i commenti

Un mare di commenti negativi per quelle foto. Gli utenti si sono riversati in massa a criticare il nuovo cambiamento fisico di Asia Nuccetelli, al punto che la figlia di Antonella Mosetti è stata costretta a disattivare i commenti. Una mossa che non ha sortito effetti, dato che la polemica si è spostata sulle foto più recenti della ragazza.

Antonella Mosetti scrive ad Asia Nuccetelli

Antonella Mosetti, come già altre volte è accaduto, è scesa in campo per difendere la figlia. Lo ha fatto ripubblicando quelle fotografie e scrivendo un lungo messaggio che riporta il testo della canzone "Vita" di Gigi D'Alessio.

ci sarò io pronto a difenderti dal male
farò a pugni con la febbre per non farla mai salire, lotterò contro i dolori per non farti mai soffrire sarò sempre accanto a te,
sei vita per me
tu sei qualche cosa di speciale sei luce del mio cuore
Vedrai le nuvole arrivare poi dissolversi nel sole basterà solo una rondine per far primavera sarò io l’amico vero per giocare insieme a te
troverai qualcuno al mondo che ti parlerà di me…..

Ma anche lì sono arrivati gli haters: "Un'altra vittima dell'ambiente che frequenta, troppo grande per lei, di sé stessa, troppo insicura e vogliosa di apparire bella e glamour. Spiace, adesso a me sembra un mostro". 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views