6 Novembre 2016
16:25

Asia Nuccetelli: “Il Grande Fratello Vip è stata la mia rivincita, rifarei tutto”

A 24 ore dalla finale del Gf Vip, Asia traccia il bilancio della sua esperienza nella Casa: “La mia forza è stata non aver cercato di piacere agli altri. Sono uscita a testa alta, vincente”.
A cura di Valeria Morini

È iniziato il conto alla rovescia per la finale del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 il 7 novembre. A poche ore dal verdetto decisivo che incoronerà il vincitore parla Asia Nuccetelli, eliminata nella quarta puntata, che traccia un bilancio della sua esperienza.

Nonostante sia stata una delle concorrenti più discusse per la contestatissima "seduzione" nei confronti di Andrea Damante e conseguente lite con la fidanzata di lui Giulia De Lellis, Asia reputa il mese vissuto nella Casa come un percorso positivo, che l'ha portata a una grande maturazione.

E tra meno di 2 giorni ci sarà la finale.. Un'esperienza fortissima, intensa al 100×100 ma che rifarei esattamente come l'ho fatta. Non lo dico tanto per dire, lo dico perché avendo solo 20 anni, mi ha lasciato un insegnamento fondamentale e un segno profondo che non dimenticherò mai. Ho avuto una grande opportunità e nel bene o nel male l'ho colta in pieno, mi sono fatta riconoscere sia per la mia ‘follia' che per tante altre cose. Ed è questa l'unica forza che mi sono riconosciuta, il fatto di non agire mai per piacere agli altri, ma per come mi sentivo, senza pensare troppo.. io sono libera, una ragazza libera. Sono maturata al Gf, ho sofferto, ho gioito, ho stretto amicizia, ho litigato ma mi sono sempre messa in gioco o in discussione. Sono uscita a testa alta, vincente…questo perché ho arricchito il mio piccolo bagaglio di vita che mi ha resa indipendente.

Infine, un ringraziamento ai fan e un cenno a eventi che l'hanno spaventata molto più dell'esperienza al Gf Vip (forse un riferimento al bullismo di cui è stata vittima): "E non smetterò mai di ringraziare ognuno di voi per il calore che cercate di trasmettermi, ogni giorno. E questo mi dà una carica spaziale. Sono pronta a tutto lo sono sempre stata.. non mi spaventano queste stupidaggini le cose che mi hanno spaventata sono altre ed erano cose vere di vita e forse quest'esperienza è stata una mia piccola rivincita…".

Ricordiamo che sono rimasti in gara Stefano Bettarini, Valeria Marini e Alessia Macari, mentre un concorrente tra Laura Freddi e Gabriele Rossi sarà eliminato dal televoto nell'ultima puntata.

https://www.instagram.com/p/BMeHcWxgmEt/
Grande Fratello Vip, il significato dei tatuaggi di Asia Nuccetelli
Grande Fratello Vip, il significato dei tatuaggi di Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
Asia Nuccetelli, chi è la figlia di Antonella Mosetti e concorrente del Gf Vip
La prima doccia hot di Asia Nuccetelli al
La prima doccia hot di Asia Nuccetelli al "Grande Fratello Vip"
575.897 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni