video suggerito
video suggerito

Asia Nuccetelli: “Mi volevano a U&D per corteggiare Andrea, ma lui non mi piaceva”

Asia Nuccetelli smentisce ancora una volta l’attrazione nei confronti di Andrea Damante e racconta un episodio inedito che conferma la sua versione: “Mi chiamarono perché andassi a corteggiarlo a ‘Uomini e Donne’, rifiutai perché non mi piaceva”.
A cura di Stefania Rocco
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Fanpage.it ha raggiunto Asia Nuccetelli un seguito alla sua eliminazione dal “Grande Fratello Vip”. La figlia di Antonella Mosetti è stato uno dei personaggi chiave di questa edizione del reality. A tenere banco è stata soprattutto la presunta attrazione nei confronti di Andrea Damante, fidanzato di Giulia De Lellis. Quell’amicizia partita in sordina si è trasformata velocemente in una specie di tsunami quando in studio ha cominciato a farsi strada l’ipotesi che la giovane fosse interessata all’ex tronista.

Dopo la lite con Giulia e la sua uscita dal gioco, Asia ribadisce di non essere mai stata attratta da quello che considerava un amico:

Se mi fosse piaciuto, sarei potuta andare a corteggiarlo a “Uomini e Donne”. La redazione mi contattò per un appuntamento al buio. C’era lui sul trono, ma io non lo sapevo ancora. Per motivi familiari dovetti rifiutare ma, quando mi richiamarono qualche settimana dopo e appresi che era lui il tronista, decisi di non presentarmi”.

Di Giulia preferisce non parlare, ritenendo che si siano spese anche troppe parole sull’argomento. Aggiunge solo che il generale calo di consensi nei suoi confronti dipende dal fatto di aver voluto tirare troppo la corda.

Asia: “Era finita con la Ventura quando mia madre stette con Bettarini”

Immagine

La Nuccetelli ne approfitta per negare le voci secondo le quali sua madre Antonella Mosetti sia stata l’amante di Stefano Bettarini all’epoca in cui era ancora sposato con Simona Ventura. È stato proprio l’ex calciatore a inserire Antonella nella “lista delle sue donne” e a Clemente Russo avrebbe raccontato alcuni dettagli piccanti della loro storia.

Asia sa della relazione che c’è stata tra loro, ma smentisce che sia cominciata quando Bettarini era ancora sposato:

Ne ho parlato con mia madre e, pur volendogli bene, mi ha assicurato che Stefano ha detto quelle cose per fare il figo. Sono stati insieme per circa un anno, ma la storia tra Bettarini e Simona Ventura era già finita. Fu proprio a lui a presentare mia madre ad Aldo Montano. Gli disse che era una donna dai grandi valori con la quale avrebbe potuto costruire un futuro”.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views