In queste ore sul web se ne parla con sempre maggiore foga. Oggetto della discussione è Stefano Bettarini e quanto l’ex marito di Simona Ventura avrebbe raccontato nella notte a Clemente Russo, credendo di non essere ascoltato dalle telecamere del ‘Grande Fratello Vip'.  Secondo quanto scrivono gli utenti in rete, le confessioni sarebbero cominciate verso le 3 del mattino. Senza microfoni e quindi convinti di essere al riparo da orecchie indiscrete, il pugile e l’ex calciatore avrebbero commentato la vita sessuale di quest’ultimo all’epoca in cui era ancora il marito di Simona.

Simona Ventura si sarebbe vendicata con Giorgio Gori

Sarebbe stato Bettarini, che si è già espresso a proposito dell’ex moglie nel corso di questo ‘Grande Fratello Vip’, a dare inizio alle danze. L’uomo avrebbe ammesso di aver ripetutamente tradito la Ventura all’epoca in cui erano sposati. Stefano si sbilancia addirittura nel fare nomi e cognomi di tutte le donne con le quali avrebbe avuto un flirt all’epoca. Avrebbe aggiunto che Simona, ormai esasperata, si sarebbe vendicata tradendolo con Giorgio Gori, all’epoca presidente di Magnolia che è la società che produce l’Isola dei famosi.

Il flirt con la Mosetti quando era ancora sposato

Bettarini avrebbe elencato le sue conquiste una dopo l’altra. Tra i nomi più noti figurerebbero quelli di Antonella Mosetti – che ha ammesso di aver frequentato in passato, pur senza scendere nei dettagli – Barbara D’Urso, Anna Falchi, Pamela Prati, Sabrina Ferilli, Belén Rodriguez e Alessia Mancini. Avrebbe raccontato anche che, all’epoca del loro flirt, l’ex velina – oggi moglie di Flavio Montrucchio – era la compagna di Ezio Greggio e che questi, dopo aver scoperto il tradimento, l’avrebbe obbligata a confessare tutto a Simona, pena il licenziamento da ‘Striscia la notizia’.

Anche il presunto tradimento con la Mosetti sarebbe stato scoperto da Simona che, per reazione, avrebbe deciso di licenziarla dal cast di ‘Quelli che il calcio’ all’interno del quale lavorava. Pare anche che Russo, dopo aver ascoltato i segreti confessati da Bettarini, avrebbe etichettato la Ventura come una ‘poco di buono’ a causa del presunto tradimento con Gori.

Le telecamere del GF avrebbe inquadrato la discussione tra Bettarini e Russo solo in parte, staccando dal loro primo piano quando la discussione sarebbe diventata troppo pericolosa.