Aspettando il Grande Fratello Vip, Ilary Blasi si gode la prima estate con Isabel
Si prepara ad una stagione impegnativa dalla sua Sabuadia. Ilary Blasi sarà la prima conduttrice di una storica prima edizione del Grande Fratello Vip ma in attesa di definire ogni passaggio di quello che sarà, con ogni probabilità, uno dei programmi più amati della prossima stagione, si gode la prima estate con Isabel, l'ultima gioia arrivata in casa Totti-Blasi. Lo dice con chiarezza nell'intervista esclusiva che ha concesso a "Chi", corredata da un servizio fotografico realizzato a Sabaudia.
Se penso alla prima puntata del Grande Fratello, mi emoziono. Ma per ora mi godo la mia piccola Isabel.
La conduttrice va a concedersi così un po' di sosta, momenti di dolcezza e tenerezza in compagnia con l'ultima nata che ha avuto dal matrimonio con Francesco Totti. Da settembre, però, dovrà condurre il "Grande Fratello Vip", la prima edizione di un format che potrebbe rispolverare il piacere per un format che con il passare del tempo ha perso smalto.
Chi saranno i concorrenti del Gf Vip
Con l'annuncio ufficiale, dato dal TG5, di Ilary Blasi come conduttrice della prima edizione del Grande Fratello Vip, si sono fatti i primi nomi sui possibili concorrenti della prima edizione del format. Tra i primi nomi che sono spuntati fuori dalle indiscrezioni, si parla di Raffaella Fico, Massimo Boldi e Pamela Prati. Sulla presenza di questi tre personaggi sembrano esserci pochi dubbi mentre, nei giorni scorsi, sono arrivati anche i nomi di Cristiano Malgioglio, Serena Grandi, Valentina Vezzali e Bobo Vieri.
Secondo i rumors, Massimo Boldi e Pamela Prati avrebbero accettato la proposta arrivata dalla redazione del reality show, in particolare la ballerina del Bagaglino avrebbe già dovuto far parte del cast dell'ultima Isola dei Famosi, ma la sua paura di volare non le avrebbe consentito di partecipare. Tanta curiosità per questa prima edizione e tanta emozione, ma per ora Ilary Blasi pensa alle vacanze con Isabel.