27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Assistente denuncia Lady Gaga: “Mi ha costretto a dormire con lei”

L’assistente personale della popstar è stata costretta per tutto il tour a dormire in stanza con lei: “Non ho avuto mai privacy, è come se avessi lavorato 24 ore su 24”.
27 CONDIVISIONI

L'assistente personale della popstar è stata costretta per tutto il tour a dormire in stanza con lei: "Non ho avuto mai privacy, è come se avessi lavorato 24 ore su 24".

E' un vezzo delle superstar quello di prendersela con i propri assistenti, collaboratori e guardie del corpo. Dopo le vicende di Britney Spears e del suo bodyguard Fernando Flores, anche Lady Gaga finisce tirata in ballo in uno scandalo dalla sua assistente personale, Jennifer O'Neill. Secondo quanto evidenzia il tabloid inglese The Sun, dopo aver raccolto le sue dichiarazioni, Lady Gaga l'ha costretta a dormire con lei per tutta la durata del suo ultimo tour, così si è rivolta al tribunale per ottenere il pagamento di queste "ore di lavoro" particolari e non pagate. La cifra richiesta ammonta a circa 225mila sterline ed è avvalorata dalla motivazione che l'assistente personale, per tutta la durata del tour, non ha avuto mai una stanza personale prenotata a suo nome.

Non avevo privacy. A differenza degli altri tour, non mi è stata messa a disposizione una camera personale, non mi è stato mai chiesto.

Niente sesso. A differenza di quanto è accaduto tra Flores e Britney Spears, Lady Gaga non ha abusato sessualmente di lei, ma pretendeva soltanto di non dormire da sola. Non c'è stata ancora nessuna dichiarazione ufficiale da parte dell'entourage della popstar ma, siamo certi, non tarderanno ad arrivare smentite o repliche di circostanza.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views