7 Settembre 2013
09:01

Attacco alle fan di Teresanna: a infuriarsi è Valentina, cognata di Monte

Si allargano sempre di più i contorni della querelle scoppiata a distanza tra le fan di Teresanna Pugliese e la Francesco Monte’s family. L’ex tronista e Cecilia Rodriguez sono sempre più attaccati ma questa volta a scendere in campo è la bella fidanzata di Stefano, fratello di Francesco.
A cura di Stefania Rocco

Dopo aver ascoltato la voce di Stefano Monte, è il turno della sua bella fidanzata di scendere in campo per difendere il suo territorio. La giovane in questione si chiama Valentina Scognamiglio, fashion designer dalla bellezza e dallo stile indiscutibile. Sebbene giovanissima, Valentina sa già il fatto suo e non esita a dimostrarlo. L'occasione per dirne quattro a chi l'ha criticata ingiustamente è arrivata a seguito di una foto pubblicata da Cecilia Rodriguez sul suo profilo Instagram. La sexy sorellina di Belén è appena ritornata da una vacanza a Taranto trascorsa proprio con Francesco e con la famiglia di lui. Come una qualsiasi ragazza della sua età, Chechu ha utilizzato il suo profilo per ringraziare la nuova amica Valentina dopo gli splendidi giorni trascorsi insieme. Tanto è bastato alle fan di Teresanna per prendere di mira la ragazza. Ma la Scognamiglio non è una che sta a guardare. Anzi.

Vendetta social – Decisa a dire la sua dopo le critiche di cui è divenuta suo malgrado oggetto, la bella cognata di Francesco ha utilizzato il suo profilo Instagram per scagliarsi duramente contro le fan di Teresanna, ree di averla criticata senza conoscerla. Esprimendo il suo apprezzamento verso la nuova fidanzata di Monte, la giovane ha pubblicato hashtag come #lasciamoleparlare e #nontuttihannobisognodisfruttareilprossimo.

L'affondo è chiaramente rivolto all'ex tronista campana e alle sue fan fin troppo irruenti. Valentina non tollera che ci si appropri del suo privato e, quando ciò avviene, non esita a turare fuori le unghie. Le supporters della bella Pugliese faranno bene a ricordarlo.

Le fan abbandonano in massa Francesco Monte: "Cambiato dal successo"
Le fan abbandonano in massa Francesco Monte: "Cambiato dal successo"
Francesco Monte gela i fan: "Per Teresanna provo solo affetto"
Francesco Monte gela i fan: "Per Teresanna provo solo affetto"
Finita con Teresanna, Francesco Monte si consola con una bionda (FOTO)
Finita con Teresanna, Francesco Monte si consola con una bionda (FOTO)
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni