21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le fan abbandonano in massa Francesco Monte: “Cambiato dal successo”

Le fan di Francesco Monte – ma soprattutto quelle di Teresanna Pugliese – hanno abbandonato in massa l’ex tronista, reo di aver dimenticato la sua bela fidanzata con Cecilia Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
21 CONDIVISIONI
Immagine

Come da copione (accadde già col tradimento di Stefano De Martino ai danni di Emma Marrone) sono le fan a scendere in campo della vittima vip di turno. Con la foto del bacio che ha ufficializzato il flirt tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, si sono scatenate anche le polemiche sui vari social network. Sono pochissimi quelli che difendono questa nuova coppia mentre è destinato a crescere in maniera esponenziale il numero di persone deluse dalla scelta dell'ex tronista, che pare aver dimenticato Teresanna tra le braccia della sorellina di Belén. Sulla pagina Facebook di Francesco, si stanno moltiplicando messaggi di delusione delle sue ex fan che lo accusano di essersi montato la testa e prendono di mira Cecilia, offesa con pesanti paroloni.

Immagine

Francesco chiede rispetto – Anche Monte è consapevole di quanto sta accadendo in rete ed è intervenuto in prima persona a sedare gli animi. Purtroppo, il suo messaggio non è bastato a fermare le polemiche e questa nuova coppia potrebbe presto trovarsi ad affrontare il periodo di "mortificazione pubblica" già vissuto da De Martino e Belén all'epoca della nascita della loro storia d'amore. Le Rodriguez innamorate risultano indigeste alle fan dei rispettivi fidanzati, che non perdonano loro il tempismo dimostrato in fatto di storie d'amore. La storia che già fu di Emma si sta ripetendo, ma questa volta la protagonista è la Pugliese. Come già accadde per la Marrone, le fan sono le prime a scendere in campo in difesa delle loro beniamine e a farne le spese è la nuova fidanzata di turno. Cecilia e Francesco sapranno resistere alla strategia della tensione?

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views