23 Novembre 2016
13:35

Attacco di panico per Shannen Doherty prima della Tac: “Mi sono spaventata e ho pianto”

In un lungo post pubblicato sui social, Shannen Doherty racconta di avere avuto un forte attacco di panico prima di sottoporsi a una Tac: “Mi sono auto commiserata, per poi ricordami quanto sono fortunata”.
A cura di Stefania Rocco

L’attrice Shannen Doherty racconta in un lungo messaggio postato su Instagram di avere avuto un forte attacco di panico poco prima di sottoporsi a una Tac. Malata di cancro al seno, l’ex diva della serie tv cult “Beverly Hills 90210” combatte la sua battaglia per restare in vita. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, il marito e la madre.

Sebbene sappia di essere sostenuta e amata, anche a Shannen è accaduto di lasciarsi andare all’autocommiserazione, ed è lei stessa a raccontarlo:

L'ho fatta per programmare la radioterapia. Questo tipo di analisi mi ha spaventato davvero tanto. Non so perché. I medici avevano deciso per quella con contrasto ma quando hanno cominciato a vedere quale vena utilizzare ho iniziato a piangere. Mi è preso un attacco di panico.

Il racconto di Shannen prosegue:

Ho pianto. Mi sono autocommiserata ma solo per un minuto. Poi mi sono fermata e mi sono ricordata di quanto sono fortunata. Grazia a Dio il mio nuovo radioterapista ha deciso di provare a farla senza contrasto e così mi sono calmata. Quindi… l'attacco di panico è passato, ho fatto la tac!! Ora sto per iniziare la radioterapia.

La battaglia di Shannen contro il cancro

Shannen Doherty ha raccontato di essersi ammalata di cancro all’inizio di quest’anno. L’attrice lotta contro un tumore al seno, scoperto in ritardo ed estesosi pericolosamente. L’attrice non si arrende e continua a combattere la sua battaglia, sostenuta dal marito, il fotografo Kurt Iswarienko. Documenta sui social tutte le fasi della sua lotta contro la malattia, nella speranza quanti stanno vivendo la sua stessa situazione. Quest’estate la diva ha iniziato la chemioterapia e sono già diversi i cicli di cura ai quali si è sottoposta in attesa di una remissione completa che possa finalmente condurla a sperare di avercela fatta.

Shannen Doherty e la ginnastica post chemio
Shannen Doherty e la ginnastica post chemio
50.264 di Spettacolo Fanpage
Shannen Doherty:
Shannen Doherty: "Il cancro al seno si è diffuso ai linfonodi, sono in chemioterapia"
Shannen Doherty in lacrime:
Shannen Doherty in lacrime: "La lotta contro il cancro è dura, ho pensato di morire"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni