100 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Attenta Emma, le single vip hanno sempre un fidanzato

Il gossip gravita aggressivo ma maldestro su Emma Marrone, visto che la bella salentina continua a smentire ogni nuova possibile fiamma sul suo profilo Facebook.
100 CONDIVISIONI
Il gossip gravita aggressivo ma maldestro su Emma Marrone, visto che la bella salentina continua a smentire ogni nuova possibile fiamma sul suo profilo Facebook.

Quanto è dura la legge del gossip. Lo sa bene Emma Marrone che in quest'ultimo periodo sta tenendo testa ad una giungla ricca di ostacoli che, dopo avergliene dette di ogni sulla vicenda Stefano-Belen, adesso la vogliono fidanzata non appena qualche paparazzo la sorprende con l'amichetto di turno a cena fuori oppure durante gli eventi ai quali partecipa. Le cose sono andate più o meno così: mentre era intenta a festeggiare il suo 28esimo compleanno con gli amici di sempre ed i suoi collaboratori, la cantante salentina incontra un bel giovanotto all'esterno del ristorante. I due si abbracciano, si scambiano un sorriso e poi un bacio, e da quel momento Visto lancia sul giornale il servizio. Nuovo amore per Emma? Fortuna che esistono i social network e, proprio dal suo profilo ufficiale, arriva l'ennesima smentita, la seconda nel giro di poche settimane.

messaggio-emma-marrone

Il messaggio di Emma postato su Facebook è chiarissimo. Altrettanto chiaro è il fatto che sembra davvero difficile immaginare che la vita di un personaggio famoso possa essere vissuta da single, se non altro, è difficile soprattutto per tutta la stampa scandalistica. Su una cosa però non ci si può sbagliare, e non si teme qui di essere smentiti dalla stessa Emma con ogni mezzo a sua disposizione: la ragazza di "Cercavo Amore" è finalmente serena ed ha trovato, probabilmente, da tutto questo marasma di notizie incessanti ancora più forza e tanto coraggio per affrontare ogni difficoltà. Ne è uscita pulita, senza macchia, i fan non l'hanno abbandonata e le pagine della sua vita, ora, sono davvero andate a raccontare nuove storie, più vere, più avvincenti. Non come quelle che parlano di cacciatori di "farfalle".

100 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views