381 CONDIVISIONI

Stefano, Belen e quella pubblicità che non convince

Ci pare, e non solo a noi, che i conti non tornino nella ormai troppo chiacchierata coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Troppi messaggi subliminali nelle loro prime uscite, una sorta di spot ambulante che sta cominciando a seminare qualche dubbio.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
381 CONDIVISIONI
Ci pare, e non solo a noi, che i conti non tornino nella ormai troppo chiacchierata coppia formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez

Noi per primi, solo ieri, avevamo parlato della possibilità che ci fosse Corona dietro la coppia Belen – De Martino. Attraverso una piccola indagine volta a scoprire qualche notizia in più dietro il sito che ha pubblicato per primo la foto del loro bacio, abbiamo scoperto che il proprietario del sito in questione altri non sarebbe che un uomo che ha lungo collaborato proprio con Fabrizio e con le sorelle Rodriguez in più di un’occasione. A stare bene attenti, però, ce ne sono altri di fattori curiosi che meritano quantomeno un approfondimento. Ma andiamo per gradi, giusto per capirci meglio.

Stefano veste il marchio preferito da Corona – Già questo da solo basterebbe a spiegare un po’ meglio il tutto. La prima ad accorgersi di questa strana fatalità è la giornalista Selvaggia Lucarelli che posta sul suo profilo Twitter due foto particolarmente significative che riprendono prima l’attapirato Fabrizio in un’immagine risalente a qualche tempo fa. Il noto imprenditore, agente dei paparazzi e chi più ne ha più ne metta, posa a bordo della sua moto con una maglietta appartenente al marchio Rock’n Roll un brand che la Lucarelli giura essere da sempre legato all’ex fidanzato di Belen. La stampa sulla maglietta raffigura un teschio ed è a sfondo nero.

Una t-shirt semplicissima che sarebbe passata perfino inosservata se Stefano non avesse scelto d’indossare una maglietta praticamente identica a quella sfoggiata da Fabrizio in occasione della prima uscita pubblica con Belen. Il ballerino, che non è uno stupido, sapeva benissimo che scegliendo di mangiare fuori per la prima volta con la Rodriguez, sarebbe stato inseguito da un’orda di fotografi pronti a tutto pur di immortalarli insieme e avrà scelto certamente con cura l’abbigliamento da indossare. Perché, quindi, proprio il marchio che è tanto vicino a Corona e che lui stesso, indossandolo, ha spesso pubblicizzato?

Le Mia Bag di Belen – Altro punto fondamentale da aggiungere alla storia sono le borsette che la Rodriguez sta sfoggiando in occasione dei recenti appuntamenti con Stefano. I due, che non rimangano mai a mangiare in casa nonostante si dichiarino alla disperata ricerca di serenità coniugale, vengono inseguiti passo passo da alcuni giorni e nonostante la capacità sicuramente stratosferica dell’armadio dell’argentina, la showgirl pare essersi incapricciata con un marchio di abbigliamento in particolare, un brand che realizza deliziose borsette che Belen sta sfoggiando proprio negli ultimi giorni. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che il brand in questione è pubblicizzato proprio sul sito di Mirko Scarcella, il proprietario del dominio – e amico di Corona – che per primo ha pubblicato le foto del bacio tra Belen e Stefano. Tra la Mia Bag e il sito Social Channel sembrerebbe esserci una vera e propria join venture tanto che sono gli stessi amministratori del sito a scrivere agli utenti che presto dal loro store, sarà possibile acquistare proprio le borse di tale marchio. Sarà solo un caso?

social channel

Emma si dissocia – E, infine, c’è l’aspetto legato a Emma, l’unica che fino a questo momento sembrerebbe essere parte lesa nella vicenda. Quando ha appreso dell’amore tra il suo ex fidanzato e la showgirl argentina, ha avuto la forza di non abbandonare Amici 11, certa di poter superare questo brutto momento grazie alla musica. Nella stessa sera in cui è esploso lo scandalo, però, le sue dichiarazioni sono sembrate quantomeno particolari. Intervistata dal Tg5, si è immediatamente dissociata da tutto quanto stava accadendo, una dichiarazione che aveva già espresso via Twitter qualche giorno prima. La scelta delle parole, almeno in questo caso, è singolare. Se il tuo uomo ti lascia di punto in bianco, ed è quindi lui che in teoria si è già “dissociato da te” le strade sono due: la rabbia che porterebbe chiunque a inveire con maledizioni contro la nuova coppia o, la strada che la Marrone ha imboccato solo in seguito, la superiorità, il voler fingere a tutti i costi che quanto è accaduto non ha importanza. Di getto, invece, la cantante salentina sceglie di dissociarsi – e utilizza proprio queste parole – non il silenzio o la vendetta, proprio una volontà precisa di non essere tirata in ballo. Il suo è l’atteggiamento di chi alza le mani e si distacca, quasi a voler sottolineare la sua totale estraneità ai fatti, la sua innocenza. Ma innocente rispetto a che cosa? A un gossip montato a tavolino con il beneplacito dell’intero sistema televisivo?

381 CONDIVISIONI
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
Le foto di Belen e Stefano, di Emma con Gaetano e di Corona con Carlos
E' già finita tra Belen Rodriguez e Stefano?
E' già finita tra Belen Rodriguez e Stefano?
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
Belen tradisce Corona con Stefano, e Emma starebbe a guardare
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views