Aubrey O’Day nuda su twitter: le foto hot fanno impazzire i fans

La cantante americana Aubrey O'Day dopo essersi auto-immortalata nuda nella sua vasca da bagno ha postato su twitter le foto con le pose migliori per la gioia dei suoi fans, che ormai da lei aspettano solo un calendario da poter appendere sulle pareti.
La bad girl del pop americano di certo non è nuova ad autoscatti intimi e trasgressivi e non è la prima volta che li pubblica sul famoso social network. Lei stessa in un'intervista alla rivista Playboy America, che le ha dedicato un servizio molto hot, ha detto "la nudità è una cosa davvero stupenda".
La cantante conquista la notorietà nel 2005 quando grazie al programma musicale Making the Band 3 di MTV entra nel gruppo delle Danity Kane che con il suo primo album conquista un notevole successo di pubblico. Nel 2008 dopo aver lasciato il gruppo a causa di dissidi fra lei e il rapper Diddy, che dirige il gruppo, prova ad iniziare una carriera da solista. Il litigio con Diddy sembra essere stato causato dalla scelta di Audrey di posare nuda sulla rivista Complex. Audrey non sarà la regina del pop come Madonna ma negli ultimi anni è riuscita a tenere accese le luci dei riflettori su di se grazie alle tante copertine sui giornali scandalistici di cui è protagonista, le sue relazioni e le foto hot che posta sempre più spesso su twitter.