186 CONDIVISIONI

Aurora Betti di Temptation Island sposa Simone Aresti: “Ho detto sì”

Concorrente nel reality dei sentimenti nell’ormai lontano 2015, da tempo Aurora Betti è legata al portiere del Cagliari Simone Aresti. La coppia ha un figlio di due anni e mezzo, Diego. A Natale, la romantica proposta di matrimonio del giocatore, con tanto di annuncio e foto su Instagram: “Ho detto sì”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
186 CONDIVISIONI
Immagine

Nozze in arrivo per Aurora Betti, nota al pubblico televisivo per aver partecipato all'edizione 2015 di Temptation Island. Oggi lontana dalla televisione, ha accettato la proposta di matrimonio del calciatore Simone Aresti, che due anni fa l'ha resa mamma di un bambino. L'annuncio è arrivato dopo un periodo di presunta crisi, che dunque sembra superata definitivamente. La data non è stata ufficializzata, ma è lecito attendersi di vedere la coppia all'altare nel 2020.

La proposta e l'anello

Immagine

La coppia ha annunciato il matrimonio a Natale, come da copione: sui rispettivi social, ecco arrivare le immagini che mostrano il prezioso anello di fidanzamento, l'istante stesso della proposta e i semplice messaggi "Ho detto sì", "Ha detto sì". Un'usanza comune tra le webstar, ma  va detto che la Aresti e la Betti sono una coppia decisamente discreta e lontana dal gossip becero. Il 27 agosto 2017, sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Diego.

Aurora Betti a Temptation Island

"All’epoca ero una ragazzina, curiosa di sperimentarmi in esperienze nuove. È stato per questo che ho scelto di partecipare a un reality, il mondo dello spettacolo mi intrigava. Ero più spensierata, più spericolata. Mio figlio mi ha resa più consapevole". Così diceva la Betti in merito alla sua esperienza a Temptation Island. Partecipò come fidanzata di Gianmarco Valenza, ma decise di lasciarlo per il tentatore Giorgio Nehme. Peccato che quest'ultimo scelse di rompere non appena usciti dal programma. Col tempo, Aurora ha ricucito i rapporto con Valenza, come dimostrarono i messaggi di affetto di lui alla notizia della gravidanza.

Chi è Simone Aresti

Attualmente, Simone Aresti è il portiere del Cagliari. Ha iniziato nella squadra sarda già dai tempi delle giovanili. In carriera, ha militato anche nella Pistoiese, nell'Alghero, nel Savona, nel Pescara, nella Ternana e nell'Olbia.

Ho detto SI ! ❤️ Buon Natale !

A post shared by Aurora Betti 🦈 (@aurorabetti) on

Ha detto si 💘👰🤵

A post shared by Simone Aresti (@simonearesti) on

186 CONDIVISIONI
Uomini e Donne: ospiti Chiara e Simone di Temptation Island Vip
Uomini e Donne: ospiti Chiara e Simone di Temptation Island Vip
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, la benedizione di Simona Ventura e Filippo Bisciglia
Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, la benedizione di Simona Ventura e Filippo Bisciglia
Temptation Island Vip, Simone Bonaccorsi esce con Chiara Esposito: “Ho sempre avuto ragione”
Temptation Island Vip, Simone Bonaccorsi esce con Chiara Esposito: “Ho sempre avuto ragione”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views