29 Agosto 2019
16:20

Aurora Ciorbi, presunta ex di Francesco Chiofalo: “Storia nascosta, doveva essere single per lavoro”

Aurora Ciorbi, presunta fidanzata segreta di Francesco Chiofalo, spiega di non essere mais tata l’amante dell’ex protagonista di Temptation Island. Pochi minuti è intervenuta sui social per chiarire la sua posizione a proposito del presunto tradimento ai danni di Antonella Fiordelisi. E ha spiegato perché sarebbe rimasta in silenzio: “Lui diceva di essere single per poter lavorare”.
A cura di Stefania Rocco

Si arricchisce di nuovi particolari la vicenda del presunto tradimento di Francesco Chiofalo ai danni della ex fidanzata Antonella Fiordelisi. Pochi minuti fa, Aurora Ciorbi, la donna che sostiene di essere stata la fidanzata segreta dell’ex protagonista di Temptation Island, è intervenuta sui social per chiarire la sua posizione e raccontare la sua versione dei fatti. Nega di essere stata l’amante di Chiofalo e sostiene di essere rimasta in silenzio fino a oggi solo per permettere a Francesco di continuare a lavorare:

Non sono mai stata l’amante di Francesco. Abbiamo convissuto per un anno e mezzo. Ero la sua ragazza, lui era il mio ragazzo e facevamo tutto ciò che fa una coppia normale come quella che lui oggi conduce con la sua ragazza: cene fuori, ristoranti, parenti, amici, il Capodanno insieme. Semplicemente, non pubblicavamo nulla della nostra storia su Instagram perché lui doveva lavorare e una eventuale chiamata di lavoro implicava che dovesse essere single.

Antonella Fiordelisi ha lasciato Francesco Chiofalo

Antonella, intanto, avrebbe lasciato la casa che condivideva con Francesco Chiofalo. Dopo avere ascoltato la versione dei fatti della Ciorbi, ha deciso di troncare la loro storia e tornare a casa sua. Scalpore stanno provocando in rete i filmati condivisi dai due, girati in momenti di vita decisamente privati. Entrambi piangono di fronte ai tantissimi follower che li seguono. Il pudore per i sentimenti è all’angolo, superato dalla necessità di vivere il privato come se fosse un reality show.

Francesco Chiofalo ha chiesto tempo

Francesco, per il momento, è stato l’unico a non spiegare quanto è accaduto. Dopo avere postato in rete un video in cui piange, disperandosi per essere stato lasciato dalla Fiordelisi, ha chiesto ai suoi follower di dargli tempo. “Non ce la faccio a parlare. Vi spiegherò tutto appena possibile”. Contro di lui anche l’ex fidanzata Selvaggia Roma: “Sapevo tutto, ha tradito anche me”.

Aurora Ciorbi, ex di Francesco Chiofalo: “Finta la storia con Antonella Fiordelisi, erano d'accordo”
Aurora Ciorbi, ex di Francesco Chiofalo: “Finta la storia con Antonella Fiordelisi, erano d'accordo”
Aurora Ciorbi accusa Francesco Chiofalo: “Ha tradito Antonella Fiordelisi con me”
Aurora Ciorbi accusa Francesco Chiofalo: “Ha tradito Antonella Fiordelisi con me”
28.008 di Spettacolo Fanpage
Aurora Ciorbi accusa Francesco Chiofalo: “Ha tradito Antonella Fiordelisi con me, insieme dal 2017”
Aurora Ciorbi accusa Francesco Chiofalo: “Ha tradito Antonella Fiordelisi con me, insieme dal 2017”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni