Aurora Nardozzi, fidanzata di Masini, aggredita a Firenze
Il 13 maggio la fidanzata di Marco Masini ha vissuto attimi di terrore. L'episodio è stato raccontato solo ora, dieci giorni dopo l'aggressione. Aurora Nardozzi si trovava sul lungarno Santa Rosa, quando all'improvviso due malviventi si sono accaniti su di lei. Fortunatamente un tunisino è intervenuto, salvando così la 21enne e mettendo in fuga i suoi assalitori. Tutto è accaduto velocemente. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha avuto il tempo di rendersi conto di quello che stava succedendo.
Stando al resoconto ufficiale rilasciato alle forze dell'ordine, Aurora stava tornando a casa dopo essere uscita dal parrucchiere, quando è stata colta da un malore dovuto molto probabilmente a un insolazione. La fidanzata di Masini si trovava sul lungarno con lo scooter e ha deciso di fermarsi per riprendersi. Ma questi pochi attimi le sono stati quasi fatali. Due uomini che parlavano con un accento dell'Est l'hanno, infatti, prima derubata ( strappandole la borsa ) e poi hanno tentato di trascinarla via, lontana da occhi indiscreti.
E' a questo punto che la paura ha preso il sopravvento. Aurora Nardozzi ha tentato di difendersi e le sue urla hanno attirato l'attenzione di un tunisino che si trovava in zona. L'uomo non ha esitato un attimo e si è subito lanciato all'inseguimento degli aggressori. Tra i tre c'è stato un duro scontro ma l'eroe ha avuto la meglio, riuscendo non solo a liberare la fidanzata di Masini ma addirittura a chiamare il 113.
Ora le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto. Aurora Nardozzi è in salvo. L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché Miss Maglietta bagnata 2007 può tornare tra le braccia della sua dolce metà. Il merito è tutto del tunisino che è riuscito a strapparla dalle grinfie dei due assalitori. Oltre allo spavento la fidanzata di Marco Masini non ha riportato conseguenze gravi se non quelle dell'animo.