118 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti condurrà due programmi in radio: “Sono felicissima”

Aurora Ramazzotti sarà la conduttrice di due programmi radiofonici: “The Flight” e “Generazione Zeta”, che la vedranno impegnata tutti i giorni nella fascia pomeridiana. Una nuova avventura per la primogenita di Michelle Hunziker, che dopo alcune esperienze televisive ha deciso di mettersi alla prova in un mondo completamente nuovo, supportata dal tifo dei genitori sempre pronti a sostenerla.
A cura di Ilaria Costabile
118 CONDIVISIONI
Immagine

La predisposizione per il contatto con il pubblico una figlia d'arte come Aurora Ramazzotti ce l'ha nel sangue. Dopo la sua esperienza televisiva nella conduzione del Daily, quindi la striscia giornaliera dell'undicesima edizione di X-Factor, e il ruolo di spalla al fianco di mamma Michelle nel programma "Vuoi scommettere?", la primogenita della Hunziker ha deciso di cambiare totalmente rotta, approdando nel mondo della radio.

La nuova avventura di Aurora Ramazzotti

Già da qualche giorno, infatti, è possibile ascoltare la voce squillante della bella Aurora in ben due programmi radiofonici. Il primo si chiama "The Flight" e sarà trasmesso su Rtl 102.5  dalle 15 alle 17, e la vedrà protagonista del social corner;  il secondo programma che le è stato affidato è, invece, "Generazione Zeta", su Radio Zeta, dalle 17 alle 19, dove condurrà un talent insieme a Marco Falivelli. La ventiduenne ha divulgato la notizia sul suo profilo Instagram, dove ha comunicato ai suoi fan che ben presto sarebbe arrivata in radio, durante la consueta striscia quotidiana. Una nuova avventura per la figlia di Eros, che si dice "felicissima" e ringrazia chi le ha dato l'opportunità di cimentarsi in questo nuovo progetto che, almeno per qualche tempo, la porterà lontano dalla tv, il suo primo amore, da cui non è detto che non possa tornare da un momento all'altro, per seguire le orme della mamma.

Il supporto di mamma Michelle

Ed è proprio Michelle Hunziker a pubblicizzare e supportare la figlia, attraverso un'attivissima campagna pubblicitaria sui social, dove attraverso le story spiega ai suoi seguaci dove poter ascoltare la sua bambina. Le due sono davvero inseparabili, sebbene non vivano più insieme, non perdono occasione per dimostrare quanto siano legate e quanto si divertano insieme, come dimostra anche l'esilarante episodio avvenuto nel pieno dell'estate che le ha viste protagoniste di uno scherzo, nato per caso, senza precedenti.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views