5 Settembre 2015
11:30

“Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori si sono lasciati”, lui scambia teneri baci con un’altra

Da settimane si mormora che la figlia di Michelle Hunziker e il nipote di Giorgo Gori si siano lasciati, una voce che sembra confermata da alcune foto di lui intento a scambiare baci e tenerezze con un’altra ragazza. Ecco tutti gli indizi che portano alla teoria della rottura, mentre Aurora può consolarsi con l’imminente esordio in tv a “X-Factor”.
A cura di Valeria Morini

Sarebbe finita la storia d'amore tra Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, a quanto sembrano rivelare alcuni indizi in rete e scatti piuttosto compromettenti di lui con un'altra ragazza. Il rumor circola ormai da alcune settimane e sembra comprovato dalle foto pubblicate sul sito Oggi.it, che mostrano Gori intento a scambiare baci e tenerezze con Francesca Costa, un'amica di entrambi. È possibile che si tratti di un semplice gesto di affetto, ma l'intimità che si percepisce dalle immagini lascia intendere che tra i due ci sia davvero del tenero.

È finita tra Aurora e Edoardo? Tutti gli indizi

Le prime voci di una rottura tra la figlia Eros e Michelle e il fidanzato (nipote di Giorgio Gori e Cristina Parodi) circolavano già ad agosto, quando la (ex?) coppia ha deciso di fare vacanze separate. Entrambi in Spagna, ma ognuno per conto proprio: mentre Edoardo si divertiva a Valencia con gli amici, la Ramazzotti volava a Formentera insieme alle amiche del cuore. Per il resto dell'estate, lei ha alternato la permanenza con la famiglia a Forte dei Marmi al viaggio in Puglia con l'inseparabile Sara Daniele, puntualmente documentato su Instagram. Secondo indizio: sono due mesi che sui rispettivi profili social non appaiono foto di Aurora ed Edoardo insieme. A dare ulteriore credito alla teoria della separazione, arrivano quindi le foto di lui con la Costa.

Quella foto della Ramazzotti abbracciata all'amico Filippo

Infine, sempre dalla pagina Instagram di Aurora, spunta un'immagine sospetta in cui appare abbracciata a un ragazzo di nome Filippo Palma, da lei definito "mon amour" in un'altra foto apparsa sul profilo di lui. Semplice amico o qualcosa in più? Se tanti indizi fanno una prova, allora sembra davvero che quella tenera storia d'amore sia arrivata al capolinea, come confermerebbe inoltre un'indiscrezione segnalata sempre da Oggi: in presenza di alcuni amici, Edoardo avrebbe definito la relazione con Aurora "morta di morte naturale". Niente di più normale, del resto, che la stagione estiva abbia spinto due innamorati così giovani a prendere altre strade.

La giovane Ramazzotti ha comunque di che consolarsi da eventuali delusioni d'amore. Dal prossimo 10 settembre, esordirà infatti in tv come conduttrice della fascia giornaliera di "X-Factor", una scelta che ha fatto indignare chi l'ha definita "la solita raccomandata", ma che potrebbe essere un ottimo trampolino di lancio per la carriera della diciottenne figlia d'arte.

🐭

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, dai teneri morsi ai baci infuocati (FOTO)
Aurora Ramazzotti e Edoardo Gori, dai teneri morsi ai baci infuocati (FOTO)
Aurora Ramazzotti lascia Edoardo Gori e flirta con lo youtuber di "Cantare sulla gente"
Aurora Ramazzotti lascia Edoardo Gori e flirta con lo youtuber di "Cantare sulla gente"
Ultimi momenti insieme per Aurora Ramazzotti ed Edoardo, poi lei volerà a Londra
Ultimi momenti insieme per Aurora Ramazzotti ed Edoardo, poi lei volerà a Londra
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni