Aurora Ramazzotti e Edoardo si separano, sono entrambi in Spagna ma ognuno per conto suo
Potrebbe essere arrivata al capolinea la storia d’amore tra Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori. La figlia di Eros, sempre più star dei social network, sta trascorrendo le sue vacanze estive in Spagna insieme alle amiche e la stessa cosa accade al nipote di Giorgio Gori. Il fatto è che lo stanno facendo separatamente e in due località diverse. Edoardo è partito alla volta di Valencia in compagnia degli amici e con loro si diverte a scattare numerosi selfie che poi posta sul suo profilo Instagram. Aurora, invece, si è regalata qualche giorno a Formentera e anche lei è insieme alle amiche. Del fidanzato non c’è traccia.
Quella frase di Aurora su Instagram: “Quando ti chiedi se ami, hai già la risposta”
A preoccupare di più i numerosi followers che seguono da sempre la loro storia d’amore è una frase postata dalla meravigliosa figlia di Michelle Hunziker su Instagram. La 18enne Aurora, che a settembre si trasferirà a Londra, ha condiviso sui social una frase tratta dal libro “L'ombra del vento” di Carlos Ruiz Zafòn, e che recita:
Qualcuno ha detto che nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o meno una persona hai già la risposta.
Sono parole sibilline quelle di Aurora, magari riferite proprio al fidanzato, oppure si tratta solo di voler condividere un passaggio di un libro particolarmente emozionante? Nessuno dei due ha voluto chiarirlo ma se sommiamo l’indizio in questione al fatto che i due si siano separati per le vacanze estive, è lecito pensare che ci sia qualcosa che non quadra. Del resto, questi sono gli ultimi giorni che i due avrebbero potuto trascorrere insieme senza particolari impegni di sorta prima che Aurora parta alla volta di Londra per proseguire i suoi studi. Due giovani come loro dovrebbero voler approfittare di ogni momento utile pur di stare insieme e, invece, sembrerebbero aver preso due direzioni diverse.