Aurora Ramazzotti e il trasloco con un ragazzo misterioso: sarebbe il “nuovo fidanzato”
Continua il trasloco di Aurora Ramazzotti, che, a 19 anni compiuti da poco, ha deciso la casa di mamma Michelle Hunziker per fare il "grande passo" e andare a vivere da sola. La giovane e seguitissima figlia d'arte si sta trasferendo in un appartamento milanese che ha scelto di condividere con un'amica. Ad aiutarla nel trasporto degli oggetti personali da un nido all'altro, però, non ci sono solo i familiari. Come mostrano le foto pubblicate su Oggi.it, Aurora è stata pizzicata in compagnia di un ragazzo che potrebbe essere il nuovo amore della giovane Ramazzotti. I due sono stati paparazzati mentre trasportavano cuscini e lenzuola e hanno sorriso divertiti ai flash dei fotografi.
I flirt di Aurora dopo la fine dell'amore con Edoardo Gori
Tutti si stanno ovviamente chiedendo se il giovanotto ancora senza nome sia davvero un papabile "nuovo fidanzato", come sostengono in molti, oppure un semplice amico. Da quando è finita la sua storia d'amore con Edoardo Gori (nipote di Giorgio e Cristina Parodi), si sono susseguite voci di presunti flirt, mai confermate. In particolare, poche settimane fa, Aurora è stata fotografata in discoteca in atteggiamenti molto intimi con un modello. Prima ancora, si parlava di una frequentazione con lo youtuber Sebastian Gazzarrini.
Sembra certo che il 2016 sarà un anno di grandi cambiamenti per Aurora. In questo periodo la diciannovenne – appena tornata da una vacanza alle Maldive con papà Eros e Marica Pellegrineli appare più radiosa che mai. Dopo l'esperienza a X-Factor potrebbero arrivare nuove esperienze televisive e, chissà, magari anche il grande amore. L'unica che non sembra troppo felice, da buona mamma, è Michelle Hunziker, che ha spiegato come il trasloco della sua figlia maggiore le metta molta ansia: "Mi mancherà, sono disperata. Ho accettato perché la sua nuova casa dista soltanto 300 metri dalla nostra e perché la sua coinquilina è una ragazza seria che la terrà a freno".