2.290 CONDIVISIONI
7 Aprile 2015
17:46

Aurora Ramazzotti imita Belén, poi aggiunge: “Sei brutto come Santiago” (VIDEO)

Potrebbe aver commesso un errore dettato dalla giovinezza Aurora Ramazzotti che, dopo essersi prodotta nell’imitazione di Belén Rodriguez, si lascia sfuggire un commento all’indirizzo del suo bambino: “Sei brutto come Santiago”.
A cura di Stefania Rocco
2.290 CONDIVISIONI

Con ogni probabilità nemmeno si conoscono ed è chiaro anche che quello di Aurora Ramazzotti potrebbe essere stato solo uno scherzo, fatto sta che a Belén Rodriguez un video che sta circolando in rete potrebbe provocare non poco fastidio. La 18enne figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker è una stella dei social network, con decine di migliaia di fan che seguono quotidianamente il suo percorso. Aurora è stata la prima a postare la foto della piccola Celeste e ad annunciare la nascita di Gabrio Tullio, gli ultimi figli che i suoi genitori hanno avuto dai rispettivi compagni. Aurora lo ha fatto per ringraziare quanti la sostengono, consapevole di poter contare su una numerosa platea social con la quale interagisce ogni giorno. È proprio allo scopo di scherzare con i suoi fan che la Ramazzotti ha pubblicato sul web un video realizzato attraverso la app Periscope, filmato all’interno del quale si produce nell’imitazione di Belén Rodriguez.

A farle compagnia l’amico Tommaso Zorzi che, divertito, le fa da spalla. Aurora imita la showgirl argentina mostrando che, oltre al canto, possiede anche altre doti. Poi, però, esagera e, sebbene consapevole della registrazione in corso, esclama in risposta all’amico: “Sei brutto come Santiago”. Santiago è il figlio che Belén ha avuto da Stefano De Martino, un bambino che entrambi adorano e che è finito troppo spesso al centro delle polemiche data la sovraesposizione mediatica. In troppi hanno cercato di punire il troppo successo avuto dall’argentina prendendo proprio di mira il suo bambino, e attaccando così Belén proprio nel punto che le avrebbe provocato più dolore. L’ultima a farlo, sebbene le sue intenzioni fossero tate scherzose, è proprio Aurora che, col sorriso sulle labbra e probabilmente senza rendersi conto di quanto dichiarava, si è lasciata andare a un commento non troppo elegante all’indirizzo del piccolo. Si sarà resa conto dell’errore una volta che il video è finito in rete?

2.290 CONDIVISIONI
Eros e la gaffe di Aurora su Santiago: "È distrutta, io e Michelle l'abbiamo ripresa"
Eros e la gaffe di Aurora su Santiago: "È distrutta, io e Michelle l'abbiamo ripresa"
Aurora Ramazzotti si scusa con Belen: "Non volevo offendere Santiago"
Aurora Ramazzotti si scusa con Belen: "Non volevo offendere Santiago"
Sara Daniele: "Insultare Aurora per aver offeso Santiago è esagerato"
Sara Daniele: "Insultare Aurora per aver offeso Santiago è esagerato"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni