27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La prima foto di Celeste Trussardi, a condividerla è Aurora Ramazzotti

Spunta dal web la prima foto di Celeste Trussardi, figlia di Michelle Hunziker e del marito Tomaso. A condividerla è la “sorellona” Aurora Ramazzotti.
A cura di Stefania Rocco
27 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti è già innamorata della piccola Celeste, ultimogenita di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. La piccola è nata da pochi giorni e dopo averle fatto visita in clinica, Aurora ha aspettato che mamma Michelle la portasse a casa prima di pubblicare sul web la prima foto della piccola. Nello scatto pubblicato su Instagram compaiono solo le manine di Celeste, appoggiate alle mani della sorella maggiore quasi a sottolinearne la grossa differenza d’età tra le due. In casa Trussardi sono tutti concentrati sull’ultima arrivata, di poco più piccola della bella Sole, nata nell’ottobre del 2013. La Hunziker è una mamma sprint e ha già annunciato che non intende fermarsi all’arrivo di Celeste. Appena potrà, metterà in cantiere un altro bimbo nella speranza di poter concepire il tanto agognato maschietto dopo tre splendide femmine.

….💎

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora è quella che più si avvicina all’età di Michelle e le due sono infatti molto amiche, oltre che madre e figlia. Nata dal matrimonio con Eros, Aurora è diventata a sua volta una star, chiacchieratissima in virtù della sua vita privata. È di poche settimane fa la notizia del presunto fidanzamento con Edoardo Gori, primo fidanzato ufficiale della neo 18enne. Ma la figlia di Eros continua a concedere poco spazio al gossip, limitandosi a condividere sui social network qualche scatto tratto dalla sua vita privata senza mai scendere nel dettaglio e senza concedere alcuna intervista. In questo, ha imparato a difendersi proprio da Michelle che non ha mai tollerato l’invasione dei paparazzi nella sua sfera privata. Solo negli ultimi anni la conduttrice si è ammorbidita, anche in virtù della ritrovata serenità dopo un lungo periodo di burrasca fatto di amori sbagliati e strani personaggi dei quali si è circondata per un lungo momento per fortuna finito.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views