32 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti lascia Edoardo Gori e flirta con lo youtuber di “Cantare sulla gente”

Aurora Ramazzotti avrebbe lasciato Edoardo Gori e sarebbe già impegnata con uno youtuber, Sebastian Gazzarrini, noto per il format “Cantare sulla gente”.
A cura di G.D.
32 CONDIVISIONI
Immagine

L'abbiamo apprezzata nella presentazione della campagna Autunno/Inverno 2015-16 di Silvian Heach, si è confermata agli occhi dell'opinione pubblica come una vera e propria icona di stile ed è anche per questo che il suo nome non abbandona mai il vortice del gossip. Parliamo di Aurora Ramazzotti, la vulcanica figlia di Eros e Michelle Hunziker, destinata ad un lungo avvenire e lo scotto da pagare è il chiacchiericcio continuo su di lei. Dopo le polemiche televisive, quando X Factor ha annunciato il suo nome alla conduzione della striscia quotidiana del talent show, adesso pare che ci sia una separazione in vista. Stando alle ultime, citiamo Il Messaggero, Aurora Ramazzotti ed Edoardo Gori non stanno più insieme.

La storia sarebbe arrivata al capolinea già quest'estate ed Aurora avrebbe già trovato il suo sostituto, sarebbe Sebastian Gazzarini con il quale lei appare in numerosi scatti sui social, cosa che non avviene più per Edoardo Gori. Lui è uno youtuber noto per il suo sketch, "Cantare sulla gente". Ma quello della "vicinanza social", è un qualcosa che ritorna. Già lo scorso anno, tutti i giornali di gossip presero un grande abbaglio, scambiando la sincera amicizia di Aurora con Marco Ferrero per qualcosa di più. Il fashion blogger, lo scorso luglio, ha invece fatto outing proprio attraverso i social network.

Lei, intanto, non fa caso alle voci ed il suo status, così come le "lezioni private" dei suoi genitori, le hanno insegnato che deve stare lontano dalle voci della gente. È concentrata sui suoi progetti, così come ha raccontato ai nostri microfoni appena due giorni fa, commentando la sua collaborazione con Silvian Heach.

Mi sento onorata per essere stata scelta, non è una cosa che capita tutti i giorni. I panni di modella mi stanno un po' stretti ma sono molto felice e la vedo come una cosa positiva. Mia madre è la mia icona di stile, continuerò a dirlo a spada tratta. Non sono una che segue particolarmente le mode.

Tutti zitti con le critiche e le chiacchiere, Aurora pensa ai fatti.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views