video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti: “Le critiche? Non ci fai mai il callo, ma non si può piacere a tutti”

In attesa dell’esordio a X Factor Aurora Ramazzotti parla della sua esperienza come modella. La ragazza, infatti, è testimonial di Silvian Heach e in un’intervista ha parlato del suo rapporto con la moda, con la madre, ma anche di come affronta le critiche.
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Protagonista di X Factor, dove a partirà da ottobre condurrà il Daily, ma anche modella per Silvian Heach e la linea giovane SH, Aurora Ramazzotti è senza dubbio uno dei personaggi più in vista nel mondo dello showbiz. Figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti la ragazza è da mesi al centro del gossip nazionale, e lei non si tira indietro. Attivissima sui social, con un profilo Instagram molto seguito, la ragazza ha dovuto combattere negli ultimi mesi alcune critiche, ma ora è concentrata sul suo ruolo di testimonial e in un'intervista a Vanity fair ha parlato della sua idea di stile, con al centro l'idea di semplicità, della madre, modello di riferimento, ma anche delle critiche e del suo ruolo sui social network.

Uno stile casual e maschile

Per quanto riguarda lo stile si dice amante di un abbigliamento casual, maschile e con una propensione al nero, ma rivela di non essere una fashion addicted

Sono un po’ maschio in questo senso. Mi piace indossare jeans, felpe, scarpe sportive e difficilmente metto tacchi alti e vestiti sfarzosi, a meno che non debba uscire la sera o l’occasione lo richieda. Ho uno stile semplice, non impegnativo e tra i colori che porto di più sicuramente c’è il nero

Rubare i vestiti a mamma Michelle

Il suo modello, ovviamente, non potrebbe che essere la madre Michelle a cui cerca di rubare i segreti della moda – anche se per ora non le dà consigli – e talvolta qualche vestito, scatenando le sue ire.

Mi piace il suo stile tanto che quando ero più piccola dicevo sempre che sarei voluta diventare proprio come lei. Adesso continua ad essere un’ispirazione per me, ovviamente, ma abbiamo due stili diversi… e poi non tutti i suoi vestiti mi vanno! (…) Le dà un po' fastidio che io rubi di nascosto le sue cose e poi gliele rimetta a posto… perché ovviamente lei si accorge che sono state indossate! Non sono neanche tanto furba! (ride, ndr). Per non parlare poi di quando lei apre il mio armadio e trova cose sue… è la fine! Però adesso stiamo cercando di lavorare sul “mamma mi presti questo?” e lei non mi dice mai di no.

Non si fa mai il callo alle critiche

Aspirante star sui social, la ragazza è spesso bersaglio di molte critiche, come spesso succede a chi è molto esposto in rete e a maggior ragione se ti viene affidato un incarico come quello a X Factor. Ma la ragazza la prende con filosofia e spiega che le critiche le accetta, anche se non ci si fa mai il callo, ma sono costruttive

Non ci si fa mai il callo. Non sarei umana altrimenti! Però penso che sia costruttivo. Ogni commento o cosa negativa che ti viene scritta, arriva comunque da una persona che ti sta seguendo e che quindi vede quello che stai facendo. Non si può piacere a tutti e questo è un dato di fatto, ma credo anche che il punto di vista della gente, specie quando negativo, mi possa aiutare a capire che magari in certe cose sto sbagliando. Non credo che quella delle persone sia solo invidia o cattiveria. Anzi, magari spesso sono proprio io che sbaglio e loro mi aiutano solo a migliorare!

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views