Aurora Ramazzotti litiga su Twitter e difende mamma Michelle Hunziker
Aurora Ramazzotti sul piede di guerra in difesa di mamma Michelle, fa da scudo alla madre dalle offese del web, che nei giorni di attesa del matrimonio della Hunziker con Tomaso Trussardi, si scatena a parlare della madre. Se nelle scorse settimane era stato principalmente Instagram il luogo social sul quale Aurora aveva preferito esprimere i propri parerei, adesso è Twitter il luogo prediletto per precisare alcune cose sulle nozze e sulla situazione di sua madre e il nuovo compagno, futuro sposo, di Trussardi. Un utente le chiede infatti se sia felice che "la madre sposi quel riccone", dove l'aggettivo è naturalmente riferito a Trussardi. Ma Aurora non si lascia provocare, mantiene la calma, ma non si tira indietro dal criticare e mettere a posto l'utente:
Oggi so grazie a una mentalità aperta (a differenza della tua fessura millimetrale), che dare giudizi è sbagliato; umano, ma sbagliato. Che si può avere un'impressione ma non si è tenuti a condividerla. So che chi capisce che dietro due persone stampate su una pagina di giornale c'è molto altro, che dietro la testata c'è più di "Michelle e Tomaso felici al parco", è avanti, mentre chi si sofferma sulle superficialità ha una vita triste. La risposta alla tua domanda è si, sono felice. Sono felice perché sono consapevole del fatto che un amore racchiuda in sé sia le cose negative che le cose positive, perché so che l'unione in matrimonio è semplicemente un'ulteriore prova di lealtà e impegno. Sono anche felice di non passare la mia vita a sfogliare giornali di gossip con la convinzione, peraltro errata, di poter giudicare persone di cui non so assolutamente niente. Detto ciò, ti auguro di poterti informare prima di dire idiozie in futuro. Bye
Insomma, se c'è una cosa di cui Michelle Hunziker può dirsi certa, è di aver tirato su una figlia che fa di tutto per starle vicino e non accettaa ssolutamente che qualcuno possa criticarla, soprattutto in modo superficiale.