23 Settembre 2014
19:58

Le nozze di Michelle Hunziker con 250 invitati e nessuna esclusiva

Michelle Hunziker, intervistata da Piero Chiambretti per la rivista “Oggi”, svela in anteprima alcuni dettagli del suo matrimonio: il 10 Ottobre 2014, infatti, sposerà Tomaso Trussardi.
A cura di Fabio Giuffrida

Michelle Hunziker è una grande mamma e lavoratrice. Stacanovista, ama il suo lavoro e presto convolerà a nozze con Tomaso Trussardi, socio dell'omonima casa di moda, dal quale ha avuto la sua seconda figlia, Sole, nata il 10 Ottobre 2013. Un parto che è avvenuto quasi in diretta dal momento che "Striscia la notizia" ha documentato le ore precedenti alla nascita della figlia di Michelle, storica conduttrice del tg satirico di Canale 5; tra l'altro tornerà presto al bancone di "Striscia" in compagnia di Piero Chiambretti. Per la Hunziker, questo, non sarà il primo matrimonio: si è già sposata ed è stata legata dal 1998 al 2002 con il cantante Eros Ramazzotti dal quale ha avuto una figlia, Aurora Sophie, nata il 5 Dicembre 1996. L'8 Settembre 2014, poi, la showgirl ha annunciato che lei e Tomaso Trussardi sono in attesa di un secondo bebè, segno che il loro amore è più forte che mai.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 Ottobre

Ora, in un'intervista alla rivista "Oggi" in edicola da domani, la Hunziker è stata intervistata dal suo compagno "di giochi" Piero Chiambretti che presto la affiancherà alla conduzione di "Striscia". La conduttrice ha parlato soprattutto del suo matrimonio con Tomaso Trussardi, che si terrà il prossimo 10 Ottobre e al quale sono state inviate 250 persone. Nessuna esclusiva, però; vogliono vivere serenamente il loro grande giorno:

Un giorno Piero Angela mi ha raccontato tutto sulla biologia del maschio, che non ha la tendenza alla monogamia. Lui dice che chimicamente e biologicamente non è l’amore che dura tre anni, ma l’attrazione necessaria per riprodursi. L’amore ha la sua evoluzione, cambia. Se tra un paio d’anni il mio compagno invece di provocarmi le farfalline nello stomaco mi desse altre sensazioni come quelle della certezza, della sicurezza o della protezione va bene lo stesso. Con Tomaso sono tre anni, ma biologicamente mi sa che siamo indietro, siamo ancora all’inizio. Abbiamo ancora le farfalle.

"Che ansia l'attenzione sul mio Lato B, ma non uso photoshop"

Da quando è stato svelato che Michelle Hunziker era la modella di un noto spot di un'azienda di intimo femminile, per lei non c'è stata più pace. Ogni estate i paparazzi si scatenano per verificare se il lato B della showgirl abbia mantenuto intatta la perfezione di un tempo. La cosa infastidisce un po' Michelle che a Chiambretti ha detto:

"È una rottura di balle che ogni anno si ripete. Quando mi spoglio vado in ansia. Ma niente Photoshop. Chiedi ai direttori dei giornali, sarebbe troppo facile per me risponderti di no."

Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: "Mi sposerò in diretta"
Michelle Hunziker torna a Striscia la notizia: "Mi sposerò in diretta"
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano, ecco le pubblicazioni
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposano, ecco le pubblicazioni
Michelle Hunziker "ricicla" l'abito di sua figlia Aurora Ramazzotti?
Michelle Hunziker "ricicla" l'abito di sua figlia Aurora Ramazzotti?
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni