Buone notizie per Aurora Ramazzotti. Dopo due tentativi finiti male, la ventiduenne ha finalmente raggiunto un obiettivo importante: la tanto agognata patente di guida. La figlia di Michelle Hunzicker e Eros Ramazzotti, con tanta tenacia ha esaudito un sogno che all'inizio è sembrato quasi irrealizzabile.

Un'emozione condivisa sui social

Aurora Ramazzotti ha superato l'esame di guida dopo due tentativi falliti, una gioia che ovviamente è stata prontamente condivisa sui social. Il volto di "Mai dire Talk" ha con fierezza sfoggiato una foto del prezioso documento su Instagram. Dopo due bocciature di seguito, Aurora, ha finalmente raggiunto un obiettivo che ha a lungo perseguito e che per un periodo ha completamente abbandonato, sfiduciata da quella che è sembrata una vera e propria missione impossibile . Durante un'intervista ha infatti detto: "A cosa mi serve la patente se ho Sergio? (Il bodyguard).

Continua la sua storia d'amore con Goffredo Cerza

Intanto, continua a gonfie vele la sua storia d'amore con Goffredo Cerza. La bella 22enne è fidanzata da quasi due anni con un aitante 23enne, studente di ingegneria, con il quale convive a Milano. La giovane conduttrice si è sempre dichiarata super innamorata: "La nostra è una tempesta d'amore. Non ho mai avuto un rapporto di complicità così forte con un ragazzo". Un storia che anche Michelle Hunziker ha approvato sin dall'inizio.

Il legame con mamma Michelle

Michelle Hunziker ed Aurora Ramazzotti hanno un rapporto davvero speciale. Le due (con soli 19 anni di differenza) sembrano essere sorelle ed insieme scherzano e si divertono, spesso condividendo con schiere di fan e follower simpatici siparietti via social: "Siamo cresciute insieme, ho solo 19 anni in più di lei e riesco a scoprirla prima che lei faccia cavolate. Ridiamo tantissimo insieme e facciamo cose folli", ha dichiarato Michelle in una recente intervista parlando del suo legame con la 22enne. Le due, reduci dal successo televisivo "Vuoi scommettere?", che ha visto Michelle vestire i panni di presentatrice ed Aurora quelli di inviata speciale, hanno consolidato anche un sodalizio lavorativo più che vincente. Mamma e figlia hanno convinto i telespettatori che hanno promosso a pieni voti l'inedito duo televisivo.