video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti si scusa con Belen: “Non volevo offendere Santiago”

Aurora Ramazzotti l’ha fatta grossa e dopo aver offeso Santiago in diretta twitter su Periscope ha pubblicato un messaggio di scuse su instagram diretto a Belen: “Non volevo offendere nessuno, mi scuso per l’errore che ho commesso”.
A cura di G.D.
677 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

L'aveva fatta grossa e si è subito resa conto di aver sbagliato. Parliamo di Aurora Ramazzotti che nella giornata di ieri, nel corso di una diretta su Periscope, si era lasciata andare ad un commento poco lusinghiero su Santiago De Martino mentre stava imitando Belen Rodriguez: "Sei brutto come Santiago", aveva detto la figlia di Michelle Hunziker. Un giorno dopo, dopo che la sua gaffe ha fatto il giro del web e della carta stampata, si ravvede e chiede scusa:

Non era mia intenzione ferire o offendere. Ho fatto una battuta di cattivo gusto che ho detto senza pensare e ho sbagliato, era intesa come scherzo e non come commento. Ci tengo a precisare che come sorella maggiore di 4 fratellini amo molto i bimbi e trovo peraltro il bimbo di Belen e Stefano tenerissimo come tutti i bebè del mondo.

Immagine

Nel video con Aurora c'era l'amico Tommaso Torzi, che compare anche in un altro video dove mostra a Michelle Hunziker come scattare una foto perfetta per instagram. Insomma, le scuse sono arrivate un giorno dopo e dal messaggio sembra davvero che Aurora Ramazzotti si sia pentita per quello che ha fatto. Da parte di casa De Martino-Rodriguez, per adesso nessuna reazione anche se proprio oggi Belen ha pubblicato sul suo profilo un messaggio che potrebbe anche essere rivolto a questa situazione: "La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo". Un riferimento ad Aurora?

La gente vede, sente e parla. Purtroppo però vede male, sente poco e parla troppo. #RB #stopspam

A post shared by BELEN (@belenrodriguezreal) on

677 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views