video suggerito
video suggerito

Aurora Ramazzotti star social, ecco perché la figlia di Michelle è già un’icona (VIDEO)

Nell’ultimo video pubblicato su Instagram, Aurora ironizza sulle classiche paranoie dell’adolescente media, nella febbrile attesa di una risposta via sms dal fidanzato. Il successo del post conferma ancora una volta come la Ramazzotti, a soli 18 anni, sia la vera stella in ascesa dell’universo social italiano.
A cura di Valeria Morini
125 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Ha solo 18 anni, ma è già la stella dell'universo social italiano. Sarà perché di cognome fa Ramazzotti e la mamma è nientemeno che Michelle Hunziker, d'accordo; lo status di figlia d'arte non basta, però, a giustificare la fama di questa ragazzina che si è diplomata l'altro giorno e di cui ogni foto o video su Instagram raccoglie consensi e commenti dai suoi ben 319 mila follower.  Spontaneità, freschezza e quell'esuberanza giovanile che si può avere solo a 18 anni: tutto questo è Aurora Ramazzotti. Basta guardare all'ultimo video pubblicato su Instagram, in cui si prende adorabilmente in giro mostrando cosa prova una ragazza che aspetta per ore la risposta via sms del suo ragazzo.

In questo piccolo corto divertentissimo, la povera Aurora si strugge nell'attesa di un messaggino da parte del suo Edoardo Gori (nipote del produttore televisivo e sindaco di Bergamo Giorgio e di Cristina Parodi, con cui è legata da una storia che dura ormai da mesi), con gaudioso sottofondo musicale (la Carmen di Bizet, nientemeno) che sottolinea la frustazione della "povera" adolescente media.

Questa è per gli uomini che sembrano non capire la facilità con cui si può rispondere a un messaggio… Poi ci chiedete perché siamo nervose…

Il successo di Aurora: adolescente privilegiata o icona generazionale?

I 14 mila like al video confermano ancora una volta l'incredibile successo della figlia di Eros e Michelle e un'innegabile verità: nonostante l'età giovanissima, la piccola Aurora sta dimostrando di essere già un'ottima imprenditrice di se stessa. Una star in ascesa che ha capito perfettamente il valore dei social nella costruzione della popolarità e lo sta sfruttando al meglio. Tra selfie e Periscope, Aurora racconta giorno dopo giorno la sua dorata vita di adolescente privilegiata tra amori, feste ed eventi mondani, ma lo fa con autoironia, riuscendo a intercettare l'interesse di coetanei che, sebbene non siano né ricchi né figli d'arte, hanno in fondo i suoi stessi sogni e le sue stesse aspirazioni. E pazienza se ogni tanto ci scappa qualche passo falso, come l'"epic fail" di qualche mese fa con il video in cui imitava Belen Rodriguez prendendo in giro il piccolo Santiago (un piccolo "scandalo" che ha fatto parlare per giorni e di cui si è scusata subito dopo). La giovane Ramazzotti è ormai un'icona generazionale, almeno nel frivolo ma complesso mondo virtuale dei social. Ora che si appresta a partire per l'Inghilterra, dove frequenterà una prestigiosa università lasciando il nido familiare con sommo dolore di mamma Michelle, scommettiamo che documenterà su Instagram ogni momento della sua nuova vita londinese?

125 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views