Aurora Ramazzotti tra sigari e champagne: la festa ribelle della figlia di Eros e Michelle
La piccola Aurora Ramazzotti è cresciuta: per la figlia di Eros e Michelle Hunziker è iniziata una nuova fase, coincisa con il debutto televisivo come conduttrice del daily di X-Factor (che ha definito "un'esperienza che non dimenticherò mai") e con la scelta di andare a vivere da sola. Che la Ramazzotti non sia più l'adolescente tutta sorrisi e selfie su Instagram lo dimostrano anche la recente scelta di farsi un tatuaggio e le immagini un po' trasgressive apparse sul settimanale "Nuovo". Le foto in questione hanno immortalato Aurora alla festa per il suo 19esimo compleanno, celebrato lo scorso 5 dicembre. La nostra appare in un'inedita veste da "ribelle", con sigaretta, calice di champagne e un bel sigaro cubano in vista. Dopo il brindisi con la famiglia al Café Trussardi, Aurora si è infatti scatenata con gli amici in discoteca. D'altronde quando ci si diverte, se non alla sua età?
Proprio in occasione del suo compleanno, la giovane Ramazzotti aveva spiegato in un post su Instagram come la sua vita abbia conosciuto una svolta negli ultimi mesi:
Se ripenso alla mia vita un anno fa mi meraviglio di quanto siano cambiate le cose. Sono cambiata io, la mia vita ha preso una svolta radicale ma allo stesso tempo mi ritrovo a essere circondata dalle stesse belle anime che mi porto dietro con fierezza. Sono felice, tanto, e questo lo devo solo ed esclusivamente alle persone che giorno dopo giorno mi inondano di amore ricordandomi quanto sia bella la vita. Oggi il mio pensiero va alla mia splendida famiglia, un po' sgangherata, ai miei genitori che amo oltre i confini del possibile, ai miei fratellini che sono l'incarnazione di ciò che di più bello esiste e ai miei amici che mi marciano accanto quotidianamente sopportandomi nonostante la mia vita sia a volte un po' fuori dagli schemi. Grazie, perché se sono io, è soprattutto grazie a voi.
Intanto, si mormora già di un nuovo progetto televisivo per lei. La nuova vita di Aurora è appena iniziata.