24 CONDIVISIONI

Aurora Ramazzotti vive in affitto da sola a Milano: non ha voluto le proprietà di famiglia

Aurora, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è andata a vivere a Milano con un’amica. La giovane non ha voluto approfittare delle proprietà di famiglia: ha scelto di andare a vivere in affitto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
24 CONDIVISIONI
Immagine

Aurora Ramazzotti, reduce dall’esperienza a X Factor che l’ha portata a decidere di voler lavoratore in televisione, ha finalmente spiccato il balzo. Secondo il settimanale “Novella 2000”, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker avrebbe deciso di andare a vivere da sola. Fino a oggi, Aurora ha vissuto insieme alla conduttrice di “Striscia la notizia” e al marito di lei Tomaso Trussardi, chiaramente in compagnia delle sue sorelle minori. A pochi giorni dal momento in cui ha festeggiato il suo 19esimo compleanno, l’adorata figlia della Hunziker ha deciso di prendere un appartamento in affitto a Milano insieme a un’amica. Adesso che è tornata single – la storia con Edoardo Gori è finita quest’estate – la giovane figlia d’arte ha intenzione di godersi la libertà ritorvata, sotto ogni punto di vista. Da qui la scelta di salutare madre, patrigno e sorelle e andare a vivere da sola.

La cosa più sorprendente, però, riguarda il tipo di appartamento all’interno del quale la Ramazzotti ha scelto di andare a vivere. Non si tratta di una casa di proprietà dei suoi familiari. Se così avesse voluto, Eros, Michelle e Tomaso avrebbero certamente potuto metterle a disposizione una casa in cui vivere senza dover pagare l’affitto. Decisa a rendersi il più possibile indipendente, Aurora ha scelto di prendere una casa in affitto in centro. La sua è stata una scelta coraggiosa, perché avrebbe potuto approfittare degli agi di cui gode per continuare a vivere da privilegiata. Non lo ha fatto, decisa a provvedere da sola a se stessa e a farcela con le sue sole forze. Del resto, l’esperienza a X Factor l’ha introdotta nel mondo del lavoro ed è chiaro che Aurora abbia più possibilità di mantenersi da sola rispetto alle sue coetanee, che non possono fare affidamento su contratti televisivi di una certa importanza. La figlia di Eros non ha mai nascosto di essere fortunata ma le va dato atto di non averne in alcun modo approfittato.

24 CONDIVISIONI
È morto il papà di Eros Ramazzotti, l'addio del cantante e della figlia Aurora: "Non eravamo pronti"
È morto il papà di Eros Ramazzotti, l'addio del cantante e della figlia Aurora: "Non eravamo pronti"
Aurora Ramazzotti fa gli auguri alla sorella Raffaela Maria: "Mi hai cambiato la vita"
Aurora Ramazzotti fa gli auguri alla sorella Raffaela Maria: "Mi hai cambiato la vita"
Eros Ramazzotti: "X-Factor ha voluto Aurora, io non ho potere nell'ambiente"
Eros Ramazzotti: "X-Factor ha voluto Aurora, io non ho potere nell'ambiente"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views