Aurora Ramazzotti vivrà a Londra, Michelle Hunziker: “Mi mancherà”
È tempo di cambiamenti per Aurora Ramazzotti. La diciottenne figlia di Eros e Michelle Hunziker, ormai icona fashion e reginetta del gossip in grado di competere con i genitori in quanto a popolarità, sta vivendo una svolta importante della sua vita, quel passaggio dall'adolescenza all'età adulta che è un momento così delicato nella vita di tutti. Aurora ha appena concluso gli esami di maturità (già, con un bel paio di mesi di anticipo sulla stragrande maggioranza dei coetanei; il mondo dorato dei vip è anche questo) e si prepara a partire per Londra, dove frequenterà l'università. Una scelta che mamma Michelle sostiene con forza nonostante sia conscia che la separazione dalla sua "bambina", ormai diventata donna, sarà traumatica. A parlarne è la stessa Hunziker, intervistata questa settimana da "Diva e donna":
Sono circondata dalle mie figlie, che è bellissimo, ma la grande sta volando via alla scoperta del mondo. Tra poco si trasferirà a Londra per l'università. La vedrò, forse, solo nei fine settimana. Cerco di non far trapelare nulla, ma già so che mi mancherà. Io e Aurora siamo cresciute insieme, abbiamo un rapporto speciale. Vederla andar via mi spezzerà il cuore, proverò un gran dolore, come accade a tutte le mamme in una situazione simile. Ma è giusto che vada e che cammini sulle proprie gambe.
A consolare Michelle per la partenza di Aurora, ci sono però le due bimbe avute da Tomaso Trussardi: le piccole Sole, nata l'anno scorso, e l'ultima arrivata Celeste, venuta al mondo a marzo. Prima o poi la coppia proverà ad avere un maschio?
Tomaso me lo ha chiesto: "Non lo vorresti un maschietto?". Si, lo voglio, ma non subito. Non reggo, negli ultimi due anni sono stata sempre incinta! Diciamo che vorrei fare una piccola pausa, riprendere a lavorare e riappropriarmi, almeno per un po', della mia vita.
Intanto, la conduttrice si gode i festeggiamenti post esami di Aurora, come mostra questo bellissimo scatto postato sul profilo Instagram della Ramazzotti.
Esami finiti …ora si festeggia !!