29 Gennaio 2011
12:47

Autoscatti di Rihanna: le foto sexy finiscono in rete

Rihanna è di nuovo al centro di una bufera mediatica scatenata da alcuni autoscatti sexy pubblicati su un noto portale di gossip inglese.
A cura di alessia mancini

Rihanna è di nuovo nei guai. La cantante nativa delle Barbados torna a far parlare di sè e non per meriti artistici. Stando alle ultime indiscrezioni, sembra proprio che alcuni autoscatti sexy siano finiti in rete, scatenando la caccia alla foto hot da parte dei sostenitori. Non è la prima volta che l'artista si rende protagonista di vicende del genere.

Già in passato, infatti, la rete aveva accolto a braccia aperte un servizio fotografico completo di Rihanna, nel quale la pop star appariva senza veli per la gioia dei suoi sostenitori. Questa volta gli scatti incriminati sono stati spediti all'indirizzo di posta di un famoso sito di gossip inglese. Stiamo ovviamente parlando del blog MediaTakeOut.com.

Intanto anche la sua vita sentimentale promette sorprese e colpi di scena. La notizia della storia lesbo con Tajah Burton, diffusa su Twitter ha fatto discutere e non poco, soprattutto a causa delle dichiarazione choc rilasciate dalla modella: "Le piaceva il mio sapore, a lei interessava darmi piacere".

Ora siamo in attesa di conoscere la reazione di Rihanna non solo alla pubblicazione dei nuovi autoscatti sexy ma anche alle esternazioni della sua presunta amante. Di certo il lupo perde il pelo ma non il vizio e così, dopo le foto hot finite in rete nel 2009, Rihanna ci riprova e il 2011 è l'anno giusto dell'ennesimo scandalo.

I suoi sostenitori sicuramente non l'abbandoneranno e ringrazieranno l'artista per lo show che li ha lasciati con la bocca spalancata. Bella e di talento, non le manca proprio nulla.

Rihanna hot in Loud: foto del booklet
Rihanna hot in Loud: foto del booklet
Autoscatti di Martina Colombari: le foto sexy in mostra a Milano
Autoscatti di Martina Colombari: le foto sexy in mostra a Milano
Rihanna e la palpatina pericolosa al Sexy Shop di Sidney, le foto
Rihanna e la palpatina pericolosa al Sexy Shop di Sidney, le foto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni