128 CONDIVISIONI
26 Gennaio 2011
11:52

Rihanna: la only girl ha avuto una storia lesbo con Tajah Burton

Tajah Burton ha dichiarato di avere avuto una storia lesbo con la cantante Rihanna e ha annunciato di pubblicare un libro con tutti i particolari.
A cura di Vincenzo Palumbo
128 CONDIVISIONI
La pop star delle Barbados

La notizia è di quelle che fanno molto scalpore: Tajah Burton, una ragazza fino a qualche giorno fa sconosciuta, ha dichiarato di essere stata l'amante di Rihanna.

Natasha Tajah Burton è una modella che ha studiato legge e ha annunciato di voler pubblicare un libro confessione con tutti i particolari della storia d'amore che c'è stata con la cantante delle Barbados. Un libro che stando alle premesse promette scintille, infatti la Burton ha anticipato alcuni dettagli inediti e piccanti della storia d'amore con la pop star: "Le piaceva il mio sapore, a lei interessava darmi piacere".

Tajah Burton ha avuto una storia con Rihanna

Queste dichiarazioni della Burton sono tutte da verificare ma del resto Rihanna anche in passato si è divertita a giocare sul rapporto con le donne, basta ricordare il video di Te amo con Latitia Casta. Nella clip la pop star si lasciava andare a una serie di maliziose effusioni con la modella francese. Più di recente Rihanna ha pubblicato su Twitter uno scambio di battute maliziose e audaci insieme alla rapper Nicki Minaj.

Chissà cosa ne pensa di tutta questa storia Mart Kemp, l'attuale fidanzato di Rihanna. La cantante ha passato con la famiglia il natale alle Barbados senza Mart, tra i due c'è aria di crisi forse dovuta alle troppe voci che circolano sui gusti ambigui della popstar.

128 CONDIVISIONI
Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Video Only Girl (In The World) di Rihanna: ecco le foto di anteprima
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Video X Factor 4, Rihanna presenta il suo nuovo singolo
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Rihanna hot scalda il pubblico di X Factor 4, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni