Aveva comparato le “misure” di Monte e Moser, Cecilia si spiega: “Non riesco a non dire la verità”

Cecilia Rodriguez insiste e, dopo avere già spiacevolmente comparato le “misure intime” dell’ex fidanzato Francesco Monte con quelle dell’attuale compagno Ignazio Moser, torna sull’argomento senza accennare a fare marcia indietro. Ospite di Ieri, Oggi, Italiani, il nuovo format condotto da Rita Dalla Chiesa, l’opinionista Turchese Baracchi si è rivolta proprio alla modella argentina, facendo riferimento a quel triste episodio: “Ma che bisogno c’era di dire che il tuo fidanzato è più dotato del tuo ex? Perché? Già gli hai dato una mazzata mollandolo”. La Rodriguez non fa marcia indietro e, senza scomporsi, esclama:
Intanto la mazzata l’avrei data se fossi stata falsa, invece sono stata onesta. Per quella frase ti dico che sono molto spontanea e non riesco a non dire quello che mi passa per la testa, devo imparare a rispondere meglio.
La frase spiacevole indirizzata all’ex
La Baracchi faceva riferimento ad alcune dichiarazioni rilasciate da Cecilia a Le Iene. Poco dopo essere uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip al braccio di Ignazio, la sorella di Belén fu intervistata insieme al compagno e si divertì a paragonare pubblicamente le misure dei due, a favore dell’attuale fidanzato. Quelle frasi, pronunciate ridendo, non hanno mai incassato il commento di Monte, solo un’occhiata divertita e soddisfatta di parte di Moser.
Cecilia ha lasciato Monte per Ignazio
È chiaro che la preferenza di Cecilia, a oggi, vada indiscutibilmente a Moser. La Rodriguez ha lasciato Francesco dopo più di 4 anni d’amore proprio per essere libera di vivere la sua storia d’amore con l’ex ciclista. Peccato che abbia deciso di lasciarsi andare in diretta tv, chiudendo la sua precedente storia e buttandosi immediatamente tra le braccia del suo nuovo amore. Monte ha tentato di riconquistare la sua ex, per più fare marcia indietro di fronte all’irrecuperabile. Oggi, a distanza di 3 mesi da quel momento, sembra felice tra le braccia di Paola Di Benedetto.