3 Giugno 2015
12:46

Aveva detto di amare Nicole, adesso Fabio ritratta: “Non so se la amo”

Fabio Colloricchio si era detto innamorato di Nicole Mazzocato, salvo poi ritrattare. L’ex tronista di Uomini e Donne precisa: “Sento qualcosa per lei ma non so se posso parlare di amore”.
A cura di Stefania Rocco

A poche ore dalla sua scelta a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio si era detto innamorato di Nicole Mazzocato, al punto da organizzare per lei una vera e propria “dichiarazione d’amore urlata”. Quelle parole avevano fatto storcere il naso ai fan di Silvia Raffaele che lo avevano tacciato di falsità considerando che, solo poche ore prima, l’ex tronista si era detto ancora profondamente indeciso rispetto alla scelta, nei confronti della quale si sarebbe chiarito le idee solo all’ultimo minuto. In occasione della sua prima intervista dopo l’uscita da Uomini e Donne, però, Colloricchio ha già ritrattato. Non si sente pronto a parlare di amore nei confronti della sua nuova fidanzata, soprattutto perché nella vita non si sarebbe mai innamorato:

Se sono innamorato? Difficile rispondere perché, non essendolo mai stato prima, non ho termini di paragone. Però sicuramente nei confronti di Nicole sento qualcosa che verso le altre non avevo mai provato.

Sono parole precise quelle che pronuncia Fabio, parole che si discostano dalla versione che lui stesso aveva fornito solo una settimana fa. All’epoca, aveva fatto in fretta a parlare di amore e probabilmente oggi si è reso conto dell’errore commesso. Con la Mazzocato, però, sarebbe già propenso ad affrontare la prova della convivenza:

Nicole potrebbe essere la persona giusta con la quale mettere su famiglia. Lontano dalle telecamere, il 90% del nostro rapporto sarà diverso. Io vivo a Udine, lei a Belluno. Ci separano circa due ore di macchina, però potremmo prendere casa insieme a Roma. Io continuerei a fare il mio lavoro, l’istruttore di fitness, ma vivere con Nicole sarebbe un modo per conoscerla ancora più a fondo.

È presto per parlare di amore ma non per la convivenza. Certo, i due dovranno attendere ancora qualche tempo. Adesso c’è l’estate da affrontare e quella potrebbe essere una prova particolarmente dura.

Andrea ritratta il 'ti amo' a Valentina Dallari:
Andrea ritratta il 'ti amo' a Valentina Dallari: "Sto bene con lei", ma di amore non parla
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio:
La mamma di Nicole difende la scelta di Fabio: "Si amano, invidiosi"
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
La scelta di Fabio non piace su Facebook: tutti contro Nicole
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni