29 Maggio 2015
14:29

La scelta di Fabio Colloricchio è Nicole Mazzocato (DIRETTA)

Sta per andare in onda su Canale 5 la scelta di Fabio Colloricchio. Il tronista di Uomini e Donne comunicherà a Silvia Raffaele l’intenzione di uscire dal programma insieme a Nicole Mazzocato che gli risponderà con un sì.
A cura di Stefania Rocco

Ore 15.46 – Fabio torna da Nicole e la sorprende con la sua prima dichiarazione d'amore: "Ti amo con tutto il cuore, voglio che tu sia solo mia".

Ore 15.44 – Fabio chiede di parlare con Silvia per l'ultima volta. Lei è ancora furiosa, non vuole sentire ragioni. Gli recrimina il fatto di averla presa in giro. Lui ammette di essere stato egoista e Silvia lo invita a lasciare il suo camerino con evidente fastidio: "Puoi andare, non mi va di fingere e farti gli auguri".

Ore 15.37 – È il turno di Nicole di entrare in studio. Fabio, ancora scosso per quanto accaduto con Silvia, le dice: "Il nostro è stato un percorso con tanti bassi e pochi alti. Sei arrivata in trasmissione per me ma poi sei uscita con un altro ragazzo ed è stato in quel momento che ho iniziato a non fidarmi del tuo interesse. Passato il tempo, ho cominciato a conoscerti e a conoscere anche i tuoi difetti, che sono quelli che hai sempre messo davanti. Mi hai detto che sei innamorata di me e io ti ho risposto che era troppo tardi. Ci ho pensato tanto ed è appunto per questo che oggi ti dico che è troppo tardi". Nicole fa per alzarsi e Fabio la trattiene: “Non sei la mia scelta” poi tornato serio prosegue “Non è mai troppo tardi”. La scelta è Nicole, in studio cadono i petali e la nuova coppia fa il suo primo ballo.

Ore 15.34 – Maria De Filippi difende Silvia e la sua reazione. Secondo la conduttrice, la sua rabbia è normale. Se non l'avesse avuta, sarebbe stata falsa.

Ore 15.26 – Fabio chiede che la prima a entrare in studio sia Silvia. Al suo ingresso, una volta seduta sulla poltroncina rossa, le dice: "Il nostro è stato un percorso pulito, addirittura perfetto. Sicuramente ti ho detto tante cose importanti, che con te mi sentivo sereno, come se fossi a casa. Quando mi sono seduto sul trono, mi ero posto l’obiettivo di uscire da qua con una persona nei confronti della quale non sarei riuscito a controllare le emozioni. Volevo qualcosa di diverso rispetto al passato. Nell’ultima esterna, mi ha detto che sei innamorata di me e mi ha fatto molto piacere perché conosco la fatica che fai ad aprirti, però mia madre mi ha sempre insegnato ad affrontare ogni situazione con il cuore. Oggi voglio essere sincero con tutti ed è per quello che ti dico che non sei la mia scelta". La risposta di Silvia è tagliente: "Io ti dico solo una cosa. È andato tutto come avevo previsto, in tante occasioni potevi evitare determinate parole. Ti faccio un enorme in bocca al lupo perché ne avrai davvero tanto bisogno". Dietro le quinte, Silvia si scioglie in lacrime: "Sapevo che sarebbe andata così, sono stata stupida io a crederci".

Ore 15.21 – Partono i pronostici. Per Tina, Fabio sceglierà Nicole che è la corteggiatrice che preferisce. Jack dichiara, invece, di preferire Silvia ma anche lui crede sceglierà Nicole. Il tronista ne approfitta per consegnare il suo regalo alla Cipollari, una foto di loro due insieme. Ringrazia anche Gianni e la redazione intera.

Ore 15.20 – Nicole si scioglie in lacrime dietro le quinte. Spera di essere la scelta. Anche Silvia si dice ansiosa ma riesce a trattenere le lacrime.

Ore 15.18 – È il momento per le corteggiatrici di uscire dallo studio. Nicole e Silvia ne approfittano per litigare l'ultima volta.

Ore 15.09 – È il momento dell'ultima esterna di Nicole e Fabio. Anche a lei il tronista confessa di non avere ancora le idee chiare in vista della scelta.

Ore 15.07 – In esterna con Silvia, Fabio ammette di non avere ancora le idee chiare in vista della scelta.

Ore 15.05 – Vanno in onda le ultime esterne tra Colloricchio e le sue corteggiatrici. Si parte da quella di Silvia.

Ore 15.00 – Fabio ha voluto sua madre accanto a sè nel giorno della scelta. La donna fa il suo ingresso in studio.

Ore 14.53 – Parte il filmato con i momenti più belli del percorso di Silvia e di Nicole. Il tronista è visibilmente emozionato.

Ore 14.50 – Le corteggiatrici fanno il loro ingresso in studio. Sia Silvia che Nicole indossano un abito lungo.

Ore 14.45 – Comincia la puntata. Tina Cipollari fa i suoi complimenti a Fabio per come ha condotto il suo trono. Il giovane si commuove.

Va in onda oggi alle 14.45 su Canale 5 la scelta di Fabio Colloricchio a Uomini e Donne, scelta che conclude la stagione dei troni di quest’anno. Come abbiamo ormai appreso grazie alle anticipazioni circolate in rete, il tronista italo – argentino ha scelto Nicole Mazzocato, scatenando un’ondata di proteste da parte del pubblico, soprattutto quello da casa che si è riversato sui social network a sfogare il suo malcontento. La decisione di Fabio è stata oggetto di pesanti polemiche, al punto che il pubblico sembrerebbe addirittura propenso a pensare che i due si fossero messi d’accordo fin dall’inizio. Secondo il sentore comune, infatti, Colloricchio avrebbe dovuto investire su Silvia Raffaele, la corteggiatrice verso la quale aveva manifestato le maggiori attenzioni fin dall’inizio del suo percorso in trasmissione. A sorpresa, invece, Fabio ha scelto Nicole che gli ha risposto sì ed ha abbandonato insieme a lui il programma condotto con successo da Maria De Filippi.

Comprensibile la delusione della Raffaele che, prima di abbandonare lo studio, ha rimproverato al tronista di essere stato scorretto nei suoi confronti, avendola utilizzata solo per suscitare reazioni nella rivale. Silvia è stata salutata con un fragoroso applauso da parte del pubblico in studio che, una volta terminata la puntata della scelta, ha inondato di mail la redazione del programma affinché all’ex corteggiatrice fosse promesso il trono, un po’ come accadde a Fabio a pochi minuti dalla scelta di Teresa Cilia che gli preferì Salvatore Di Carlo. Il percorso del tronista italo – argentino si conclude con la puntata di oggi, così come l’attuale stagione di Uomini e Donne. Il programma riprenderà in autunno con i nuovi troni tra i quali, si spera, potrebbe esserci anche quello di Silvia. A meno che, nel corso di quest’estate, la giovane e bella corteggiatrice non riesca a trovare l’amore lontano dalle telecamere.

Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
Giro in auto per Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato dopo la scelta
164.688 di Spettacolo Fanpage
Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato che ha risposto sì (ANTICIPAZIONI)
Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio: "Coincidenze? Tante"
Nicole Mazzocato incinta come la fidanzata di Fabio Colloricchio: "Coincidenze? Tante"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni