25 Maggio 2018
00:23

“Avrà sbagliato ma non si esageri”: la madre di Giordano Mazzocchi difende Nilufar Addati

La madre di Giordano Mazzocchi interviene sui social in difesa di Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne, accusata di avere mantenuto una storia d’amore con Stefano Guglielmini parallelamente al suo trono, resta ancora in silenzio mentre la madre del corteggiatore diventato la sua scelta lascia intuire con un like quale sia il suo pensiero in merito alla vicenda.
A cura di Stefania Rocco

Catia Jacobacci, madre di Giordano Mazzocchi, interviene su Instagram in difesa di Nilufar Addati. Mentre il caso scoppiato dal momento in cui è stata pubblicata una sua foto compromettente sui social rischia di far naufragare la sua relazione con Giordano, la donna lascia intendere di avere dato il suo appoggio all’ex tronista di Uomini e Donne, accusata di avere preso in giro Giordano e la stessa redazione del dating show. Catia non scrive direttamente, ma fa sapere attraverso un like di non avere apprezzato il modo in cui Nilufar è stata stigmatizzata nelle ultime ore. Il commento che ha incassato la sua approvazione è il seguente:

Mi dissocio da tutto lo schifo che leggo in giro perché uno può esprimere il suo parere ma non insultando una ragazza che avrà anche sbagliato, ma non ha ammazzato nessuno. Tutta questa cattiveria non la capisco. Nilufar potrà stare anche antipatica ma augurarle la morte è troppo. È stato oltrepassato il limite. La stanno massacrando per una stupidaggine commessa da una ragazzina di 20 anni. Detto ciò, Giordano fa un viaggio con lei, andatevene lontano e godetevi la vostra storia.

La foto postata da Stefano Guglielmini

A sollevare il polverone che si è abbattuto su Nilufar è stata una foto postata da Stefano Guglielmini sui social network. L’ex corteggiatore della bella Addati ha rivelato di avere avuto una storia con lei all’epoca in cui era ancora sul trono. L’ha accusata, quindi, di avere preso in giro la trasmissione e lo stesso Giordano, scelto qualche mese dopo. Pare sia in possesso di alcune altre foto che proverebbero la loro relazione.

Silenzio da Giordano e Nilufar

Intanto, il silenzio di Nilufar è diventato assordante. La bella ex tronista ha preferito non commentare in alcun modo la vicenda, e la stessa cosa sta facendo Giordano. Pare che i due si trovino a Napoli in questo momento, ma il fatto che abbiano preferito non parlarne rischia di diventare un’ammissione di colpevolezza.

Giordano Mazzocchi dopo la scelta:
Giordano Mazzocchi dopo la scelta: "Mi sto innamorando di Nilufar Addati"
Pochi giorni alla scelta di Nilufar Addati, il bacio con Giordano Mazzocchi le ha chiarito le idee
Pochi giorni alla scelta di Nilufar Addati, il bacio con Giordano Mazzocchi le ha chiarito le idee
Uomini e Donne, Nilufar Addati bacia Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi si elimina
Uomini e Donne, Nilufar Addati bacia Nicolò Ferrari e Giordano Mazzocchi si elimina
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni