Stefano Guglielmini – ex corteggiatore di Nilufar Addati – getta un'ombra sul percorso che la tronista ha fatto nel programma ‘Uomini e Donne‘. Come gli spettatori sapranno, Nilufar ha scelto Giordano Mazzocchi. Secondo Guglielmini, la scelta sarebbe la dimostrazione della "falsità" della giovane. L'ex corteggiatore lascia intendere di aver avuto una relazione con la Addati mentre lei era sul trono e come prova pubblica un selfie fatto lo scorso gennaio. Il volto della ragazza che compare nella foto, però, è tagliato all'altezza degli occhi. Dunque non si può escludere del tutto l'eventualità che non si tratti di Nilufar.

L'accusa di Stefano Guglielmini

In un lungo sfogo pubblicato su Instagram Stories, Stefano Guglielmini lascia intendere che ci fosse una relazione tra lui e Nilufar Addati durante il percorso della giovane sul trono di ‘Uomini e Donne'. Il venticinquenne ha chiarito di aver lasciato il programma perché si aspettava che Nilufar abbandonasse il trono per seguirlo. Così non è stato. Agli occhi di Guglielmini, la scelta della Addati sarebbe apparsa come una presa in giro sia nei suoi confronti che di quelli della trasmissione di Maria De Filippi:

"Mi sta bene prendermi del co**ione, perché è quello che sono stato credendo alle sue parole, ha convinto me e la mia famiglia a partecipare al programma. A questo punto non consento a nessuno di definirmi bugiardo e ‘morto di fama', se avessi voluto notorietà sarei rimasto in trasmissione. Ho preferito abbandonare perché non sono riuscito a fingere, credendo che lei decidesse di abbandonare il trono insieme a me. Le cose non sono andate così, ma non ho voluto infierire e le ho lasciato fare il suo percorso, sperando che avesse un minimo di rispetto per quello che c'è stato tra noi. Fortunatamente il mio cervello è ‘ben collegato' e proprio per questo quando ha scelto mi sono reso conto della sua falsità, ha preso in giro me, la mia famiglia, la trasmissione, ecc. Detto questo ognuno tragga le proprie conclusioni, io ho la coscienza pulita e posso camminare a testa alta. Non sarei mai voluto arrivare a tutto questo, ma avendo ricevuto troppi attacchi, non sono riuscito a restare in silenzio".

La presunta prova della loro relazione

Stanco di sentirsi etichettare come "bugiardo" e di essere accusato di cercare notorietà, il giovane ha pubblicato una foto che – a giudicare dalla data che compare nello screen – risalirebbe al 17 gennaio scorso. Ricordiamo che era novembre del 2017 quando è stato annunciato il nome di Nilufar come nuova tronista. Nello scatto diffuso su Instagram, Guglielmini è ritratto mentre bacia una ragazza che a suo dire sarebbe proprio la Addati. Nonostante i lineamenti sembrino molto simili a quelli dell'ex tronista, la foto è tagliata all'altezza degli occhi della donna e dunque, non si può escludere del tutto l'eventualità che non si tratti di lei.

Guglielmini e la Addati si conoscevano prima di ‘UeD'

Non è un mistero che Stefano Guglielmini e Nilufar Addati si conoscessero già fuori dallo studio di ‘Uomini e Donne'. Il venticinquenne è un ristoratore che gestisce a Napoli cinque attività commerciali. In trasmissione hanno spiegato che Nilufar è solita frequentare l'hamburgeria dove lavora Stefano e il giovane, stregato dalla sua bellezza, le avrebbe permesso spesso e volentieri di saltare la fila. Dopo alcuni incontri, Guglielmini ha deciso di andare a corteggiarla in tv ma l'epilogo non è stato quello sperato.