24 Luglio 2017
18:46

Avrebbe minacciato un carabiniere, l’ex tronista Cristian Gallella finisce a processo

Cristian Gallella, ex tronista di “Uomini e Donne” e marito di Tara Gabrieletto, finisce sotto processo a Vicenza. Avrebbe insultato e minacciato un carabiniere dopo una banale lite.
A cura di Stefania Rocco

Cristian Gallella, ex tronista di Uomini e Donne, è finito sotto processo. Secondo quanto racconta Il giornale di Vicenza, il modello avrebbe minacciato e insultato un carabiniere che, al momento della lite, non si trovava in servizio. Gallella sarebbe comparso in questi giorni di fronte al Giudice di Pace per il processo che lo vedrebbe nel ruolo di accusato. Con lui in Tribunale la moglie Tara Gabrieletto, chiamata a testimoniare.

Avrebbero litigato a causa dei rispettivi cani

La vicenda risalirebbe al giugno due anni fa. Durante la Festa di primavera alle Maddalene, l’ex tronista 33enne originario di Vigevano avrebbe ingaggiato una lite con un carabiniere che in quel momento si trovava fuori servizio. I due si sarebbero affrontati in seguito un diverbio che avrebbe avuto origine a causa dei rispettivi cani. Il carabiniere che avrebbe denunciato Gallella avrebbe riferito di essersi incontrato con un collega al momento della lite. Avrebbe aggiunto, inoltre, di essere stato minacciato e insultato dall’ex tronista. Il caso che vedrebbe coinvolto Gallella si sta discutendo di fronte al Giudice di Pace di Vicenza. Pare sia probabile che il militare intenda chiedere un risarcimento che dovrebbe concludere la vicenda.

Perché Cristian Gallella non è più in tv

Sono diversi mesi che Cristian non compare in televisione. Dopo il matrimonio con Tara, l’ex tronista si è trasferito a Roma per inseguire la sua nuova attività imprenditoriale. Erano mesi che non si avevano notizie della coppia. Recentemente, i due avevano rilasciato un’intervista attraverso la quale resero noto il periodo difficile vissuto da Tara, reduce da un intervento chirurgico.

Cristian Gallella:
Cristian Gallella: "Non ho minacciato nessuno, c’è stato solo un diverbio e lo dimostrerò"
Tara Gabrieletto:
Tara Gabrieletto: "Ho fatto tv per assecondare Cristian Gallella, adesso lui asseconda me"
Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Paura per Lucas Peracchi, l'ex tronista di Uomini e Donne ricoverato per una gastroenterite
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni