L’assenza di Tara Gabrieletto dalla televisione verificatasi negli ultimi mesi potrebbe avere una ragione di natura medica. L’ex corteggiatrice e oggi moglie di Cristian Gallella ha raccontato di essersi dovuta sottoporre a un intervento dopo aver scoperto la presenza di alcuni noduli al petto. Tara confessa al settimanale Nuovo di essersi parecchio spaventata dopo averlo scoperto, anche perché nella sua famiglia si sono verificati diversi casi di tumore

Soffrivo di coliche renali, così ho deciso di sottopormi a un check-up. Ho poi scoperto di avere parecchi noduli al petto. Mi sono preoccupata e quando ho ritirato il referto mi sono fatta prendere dal panico. Ho subito chiamato Cristian e insieme abbiamo chiesto diversi pareri. Ho tolto le cisti anche per prevenzione: nella mia famiglia, purtroppo, si sono verificati diversi casi di tumore.

Da qui la decisione di sospendere, almeno per il momento, la ricerca di un figlio. Cristian, neo marito di Tara, rivela che proprio il problema di salute della sua compagna li ha obbligati a concentrarsi su altro

Vogliamo allargare la famiglia ma ci siamo dovuti fermare per il problema di salute di Tara. Dopo la sua convalescenza torneremo a lavorarci.

Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma.

Da qualche mese, Cristian e Tara hanno deciso di trasferirsi a Roma per lavoro. Dopo il matrimonio – e le polemiche a esso collegate – i due hanno scelto di allontanarsi per un periodo dalla televisione. Continuano, però a coltivare i loro progetti professionali anche in ambiti differenti. Dopo la convalescenza di Tara, la coppia tornerà a dedicarsi al progetto di avere un bambino. Tara sogna da anni di diventare madre ma, prima di farlo, desiderava sposare il suo fidanzato storico. La cerimonia che li ha uniti in matrimonio è stata celebrata, finalmente, nel settembre del 2016.