25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Avril Lavigne è la sposa in nero di Chad Kroegher

L’1 Luglio, la cantante ha detto il fatidico sì. Non ha smentito la sua anima punk nemmeno nel giorno delle sue nozze. Ha indossato un abito in tulle nero, corredato di un bouquet di rose dello stesso colore.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine

Vi avevamo già anticipato alcuni scatti del matrimonio di Avril Lavigne e Chad Kroegher. I due si sono sposati il primo luglio e alcune immagini erano state diffuse tramite Instagram. La cantante sfoggiava un look decisamente romantico: un lungo abito bianco. Molti fans sono rimasti delusi dall'outfit troppo tradizionale e hanno temuto che la propria beniamina avesse perso la sua anima dark. E invece, ecco che spuntano le foto della cerimonia, che ritraggono entrambi gli sposi vestiti di nero.

Lo stile gotico è servito. L'abito è firmato da Monique Lhuillier. La versione in tulle black è stata creata appositamente per la cantante. Impeccabile anche il bouquet di rose nere che rendevano la mise praticamente perfetta. Il matrimonio si è tenuto in un castello situato nel Sud della Francia. Il giorno prima delle nozze, Avril ha posato per la rivista Glamour, con addosso l'abito nuziale, tutte le immagini saranno pubblicata sul prossimo numero, in edicola dal 24 luglio. Del vestito la sposa ha detto:

"Non avevo le idee chiare sull’abito. Quello che ho scelto l’ho provato una sola volta, poi ho chiesto alla stilista di cambiare colore"

E' un periodo molto intenso per lei. Il matrimonio, il nuovo album in uscita a settembre ed il singolo scritto con il frontman dei Nickelback. Con il 38enne, Avril ha riscoperto il suo lato romantico:

"Chad è un uomo che sa farti ridere molto, e sa farlo sempre. Sa sorprendermi con continui gesti romantici, quelli che piacciono a ogni ragazza"

Immagine
Un'anteprima del numero di Glamour, in edicola dal 24 luglio
25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views