8 Agosto 2015
22:01

Amedeo e Alessia di nuovo insieme: “Noi siamo i pianti, le urla, le scuse e i baci”

Poche ore dopo l’annunciata rottura, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono stati avvistati a Catania. Si è pensato subito ad un riavvicinamento. Una tenera foto pubblicata sui social, sembra confermare il fatto che i due siano tornati insieme.

UPDATE 10/08/2015 ORE 12:40 – Sembra proprio che Alessia Messina e Amedeo Andreozzi siano tornati insieme. A confermarlo, è un tenero post pubblicato su Instagram. È l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" a ribadire l'amore che prova per lui e le mille sfaccettature di un rapporto burrascoso:

"Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I "vaffan*ulo" e poi gli abbracci. Noi siamo i "non ti sopporto più, vai via" e poi "ma dove caz*o vai? Stai qui." Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi "non volevo, perdonami". Siamo i tuoi "c**** che rompico*lioni" e poi "vieni qui deficiente". Siamo i miei "non posso andare avanti così" e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l'indifferenza alla mattina. Siamo i "questa volta è l'ultima" e poi non è mai l'ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI."

https://instagram.com/p/6KaBzfFULY/?taken-by=_alessiamessina_real

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si erano lasciati, ma adesso sembra che sia ritornato il sereno nel loro amore. Sono stati avvistati a Catania nelle ultime ore, in atteggiamenti tutt'altro che ostili. Le immagini scattate per strada lasciano presagire che forse la crisi nella coppia sia stata solo passeggera e che ancora una volta l'amore abbia trionfato. I fan intanto esultano, sperando che il loro avvicinamento non sia solo temporaneo.

Con un messaggio su Facebook, Alessia Messina aveva proclamato la fine del suo rapporto con Amedeo Andreozzi, avvalendosi di queste poche parole:

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata.

Sta di fatto che nemmeno una settimana fa, Amedeo aveva espresso il suo folle amore per la ragazza, della quale si era innamorato a Uomini e Donne e con la quale aveva superato le tentazioni di Temptation Island 2. La telefonata finale tra i due è stata la più cliccata del programma, a testimonianza che il pubblico aveva apprezzato il loro legame, seguendolo con molto entusiasmo. La rottura potrebbe essere solo una parentesi infelice.

Cristian Galella e Alessia Messina di nuovo insieme
Cristian Galella e Alessia Messina di nuovo insieme
55.803 di Spettacolo Fanpage
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
La prima foto di Amedeo e Alessia dopo Temptation Island conferma che sono rimasti insieme
Amedeo dopo la scelta:
Amedeo dopo la scelta: "Amo Alessia ma pensavo che il suo fosse un no"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni