Nuovo amore per Claudia Gerini, a quanto svela "Diva e Donna". Il settimanale ha pubblicato alcuni scatti che mostrano baci appassionati tra l'attrice romana e un cavaliere misterioso. I due sono stati paparazzati durante una passeggiata notturna a Roma, mentre appaiono molto affiatati e si scambiano tenere effusioni. Per il momento, l'identità dell'uomo che ha catturato il cuore della diva lanciata da Carlo Verdone resta sconosciuta.

Gli amori di Claudia Gerini

L'ultima relazione nota attribuita alla Gerini è stata quella con Fabio Borghese, manager con un cognome illustre (tra i suoi antenati figura Papa Paolo V) nonché ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli. Nel suo passato, l'attrice ha avuto relazioni con Gianni Boncompagni, Carlo Verdone, Stefano Dionisi e Fabrizio Lombardo. Inoltre, è stata sposata con Alessandro Enginoli, padre di sua figlia Rosa, e ha portato avanti una lunga love story con il cantante e regista Federico Zampaglione (da cui ha avuto la secondogenita Linda) e un'importante liason con Andrea Preti.

Claudia Gerini al cinema e in tv

Per la diva sembra essere un momento d'oro anche dal punto di vista professionale. La Gerini è infatti impegnatissima in questo periodo. Dopo aver fatto parte del cast di "A casa tutti bene" di Gabriele Muccino, è protagonista in ben cinque film nel 2019: "Dolceroma", "Non sono un assassino", "Detective per caso", "A mano disarmata" e l'internazionale "The Poison Rose", con Brendan Fraser, Famke Janssen, John Travolta e Morgan Freeman. Inoltre, è anche nella serie Netflix "Suburra", nel ruolo di Sara Monaschi. Attualmente, infine, sta girando l'attesissimo "Hammamet" di Gianni Amelio, il film con Pierfrancesco Favino nel ruolo di Bettino Craxi.