22 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Baci hot allo stadio tra Maradona e Rocio Oliva (VIDEO)

Gossip di Champions League: ieri sera all’Old Trafford, per Manchester United-Real Madrid, c’era Diego Armando Maradona in compagnia della sua nuova fidanzata, la calciatrice del River, Rocio Geraldine.
22 CONDIVISIONI
maradona-bacia-rocio

Diego Armando Maradona torna a far parlare di se', ma questa volta non per un suo ritorno a Napoli (qui il suo esilarante video con Alessandro Siani) e nemmeno per una sua replica allo scandalo che ha creato il suo ex genero, Sergio Aguero, che ha tradito Giannina con una cantante. Il pibe de oro è sulle pagine di tutti i giornali per una questione di cuore: ieri sera all'Old Trafford, durante il match di Champions League tra Manchester United e Real Madrid, era presente ad assistere alla partita in compagnia di Rocio Geraldine Oliva, la sua nuova fidanzata. Tra i due baci hot, coccole, carezze ma anche scherzi e risate, nella tribuna vip, il magnifico SkyBox dello stadio di Manchester.

La relazione con Rocio. Lei è arrivata dopo la burrascosa unione con Veronica Ojeda, dalla quale aspetta un figlio che ha già dichiarato di voler riconoscere. Rocio Geraldine ha solo 22 anni, trentuno anni in meno rispetto all'ex calciatore del Napoli, ma a quanto pare in comune hanno molto. La passione per il calcio, ad esempio, visto che lei è la stella del River Plate femminile. Avrà conquistato Diego a colpi di punizioni nel sette?

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views