4 Giugno 2017
10:25

Baci lesbo a Geordie Shore con Elettra Lamborghini: “Mi piace il pesce…e anche il pollo”

La ricca ereditiera torna a creare il panico su Mtv: in una sola puntata di “Geordie Shore” va all-in con baci lesbo, docce hot e rissa verbale.
A cura di G.D.

Elettra Lamborghini torna sulle frequenze in cui si sente più a suo agio. Dopo aver subito l'attacco incrociato e bigotto delle opinioniste di "Domenica Live", la ricca erede della dinastia più potente nel mondo dell'automobilismo è tornata con la nuova stagione di Geordie Shore su Mtv, al canale 133 di Sky. Dopo aver partecipato ai franchise minori della serie, come "Super Shore", per lei è la prima presenza al format principale.

Le metafore culinarie di Elettra

La procacissima ragazza si è attirata subito le attenzioni su di sé a colpi di docce hot, baci lesbo e un flirt finito malissimo. Ha dato un lunghissimo bacio a Chloe, una delle protagoniste dello show, ha versato della vodka tra le gambe di Marnie e ha poi giocato con le metafore culinarie per palesare le sue preferenze sessuali senza confini troppo rigidi:

Mi piace il pesce, ma anche il pollo.

Non ha del tutto evitato il genere maschile perché nelle sequenze successive, si è dedicata a Marty McKenna e alle sue avances spinte. Tra docce hot con lui nudo e lei in mini-bikini e carezze, lei ha commentato il sesso di lui:

Non ha un baby pene ma una salsiccia piccola e grassa.

La relazione con Marty, però, sembra destinata presto a naufragare. Tra i due i conti non sembrano tornare e, puntata dopo puntata, capiremo il perché. Nel frattempo, ci basta pensare che Elettra ha già esibito il campionario di parolacce dalla riconoscibilità internazionale nei suoi confronti, da ‘vaffanculo' a ‘mortacci tua'.

Le voci sul trono lesbo di "Uomini e Donne"

È un ‘vizietto' noto quello di Elettra Lamborghini. Già un anno fa, si era sparsa la voce della sua volontà di partecipare al primo trono lesbo di "Uomini e Donne", una voce poi smentita ufficialmente. Stando ai rumors giunti nella nostra redazione, sembrerebbe che la trattativa per far diventare Elettra Lamborghini la prima tronista lesbo c'è stata eccome, ma tutto si sarebbe arenato per una serie di difficoltà logistiche.

La sexy star di Geordie Shore prova il reggiseno push-up: il risultato è "esplosivo"
La sexy star di Geordie Shore prova il reggiseno push-up: il risultato è "esplosivo"
Elettra Lamborghini hot con un gelato: "Il nuovo uccello"
Elettra Lamborghini hot con un gelato: "Il nuovo uccello"
96.931 di Social Spettacolo
I “figli di” attaccano Elettra Lamborghini, che se la prende con la D’Urso: “Me ne vado”
I “figli di” attaccano Elettra Lamborghini, che se la prende con la D’Urso: “Me ne vado”
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni