video suggerito
video suggerito

Baci proibiti tra Federica Nargi e Alessandro Matri, ignari dei paparazzi

La coppia si lascia andare a carezze hot ignari della presenza dei paparazzi: è una passione davvero travolgente.
A cura di G.D.
1.911 CONDIVISIONI
Immagine

Alessandro Matri e Federica Nargi si lasciano andare alle carezze e alle coccole, anzi vanno anche oltre e, a giudicare dalle immagini pubblicate da Novella 2000, non hanno nessun interesse per i paparazzi. Loro, infatti, sono la coppia che più di altre subisce le pressioni dei fotografi e dei pettegolezzi, secondi soltanto a Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ma a quanto pare non hanno nessuna intenzione di privarsi dei piaceri del vivere insieme una vacanza da sogno. E allora sono baci e carezze, sono scherzi in acqua con la bella Federica che si avvicina sinuosa a Matri, lo cattura con lo sguardo, lui resta impassibile e la guarda, provocante all'ennesima potenza, mentre sale dall'addome in su per baciarlo. Una passione incontenibile per i due che, forse, nel 2016 convoleranno a giuste nozze.

Il sogno di un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri

Federica Nargi ha sempre avuto un desiderio nemmeno poi tanto nascosto, quello di creare presto una famiglia con Alessandro Matri. La gioia di avere un figlio è un obiettivo comune ai due e, chissà, potrebbe presto realizzarsi. In un'intervista di un anno fa rilasciata a "Diva e Donne", lo fece intendere chiaramente l'ex velina.

Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio.

Oggi, Federica Nargi ha 25 anni e, rispetto a prima, forse si sente più pronta per un'avventura del genere, così impegnativa come quella di costruirsi una famiglia. Al lavoro le cose procedono bene per entrambi e, forse chissà, davvero il 2016 sarà l'anno giusto per crearsi una famiglia.

1.911 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views