3 Agosto 2014
13:15

Un figlio per Federica Nargi e Alessandro Matri: “Ci pensiamo spesso”

L’argomento “figlio” rientra sempre più spesso nelle conversazioni di Federica Nargi e Alessandro Matri tanto che l’ex velina dichiara di essere pronta per un figlio.
A cura di Stefania Rocco

L’isola lontana da tutti di Federica Nargi potrebbe presto trovare un inquilino tutto nuovo. Intervistata dal settimanale Diva e Donna, l’ex velina svela l’intenzione di diventare mamma al più presto. Il fidanzato Alessandro Matri, campione sui campi di calcio, le ha ispirato il desiderio di maternità tanto che oggi si dice pronta a mettere in cantiere il suo primo figlio:

Alessandro Matri mi ha calmata, mi ha dato tranquillità. Prima sembravo una matta. Ultimamente l'argomento figlio torna spesso. In passato mi sognavo mamma di una femminuccia. Poi vedendo come i maschietti coccolano le loro mamme, sto riconsiderando l'ipotesi figlio maschio.

Ha solo 24 anni Federica ma non si sente impreparata ad affrontare un’avventura così totalizzante. L’amore con Matri le ha regalato una serenità prima sconosciuta e oggi che il lavoro prosegue a gonfie vele, le basta davvero poco per essere davvero felice. Il matrimonio con Alessandro non è ancora stato celebrato ma chi li conosce da vicino assicura che le nozze rientrerebbero nei progetti di entrambi.

L’amore con Matri

La relazione tra Federica e Alessandro dura da 6 anni. La Nargi ha conosciuto il campione quando ancora ballava sul bancone di Striscia la Notizia insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo. Anche lei si fidanzò con il calciatore Alessandro Fogacci salvo poi lasciarlo qualche mese fa perché presa dalla passione per l’attore Primo Reggiani. Tra Alessandro e Federica, invece, non c’è mai stato un momento di bassa. Felici e innamorati, non sono mai stati al centro della cronaca rosa per tradimento veri o presunti. Li aiuta anche il fatto di essere molto riservati per ciò che riguarda la loro vita a due, cosa che gli ha consentito di superare l’eventuale impasse legata ai problemi che, in qualche caso, la cronaca rosa di un certo tipo può generare Avere un figlio oggi sarebbe il coronamento di un sogno per entrambi. Cresciuti insieme, hanno già messo alla prova il loro rapporto e il fatto di diventare genitori potrebbe contribuire a unirli ancor di più.

Federica Nargi e Alessandro Matri:
Federica Nargi e Alessandro Matri: "Gelosia estrema, la scenata più assurda in un locale"
Federica Nargi esulta ai gol di Matri in Parma-Genoa
Federica Nargi esulta ai gol di Matri in Parma-Genoa
32.643 di Spettacolo Fanpage
Federica Nargi allo stadio, esulta per il gol del suo Matri (FOTO)
Federica Nargi allo stadio, esulta per il gol del suo Matri (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni